mercoledì 10 maggio 2017

Almeno un centinaio di takfiri dell'ISIS eliminati da squadriglia di undici cacciabombardieri irakeni!

Il quotidiano irakeno Elam al-Harbi ha appena comunicato che un gruppo di undici cacciabombardieri di Bagdad (che crediamo essere stato composto a grande maggioranza dai Sukhoi-25 forniti dalla Russia e dall'Iran) ha compiuto una duplice incursione aerea nell'estremo Ovest del paese, a ridosso con la frontiera siriana, riuscendo a prendere allo scoperto ingenti forze dell'ISIS.

Nei due attacchi, avvenuti rispettivamente ad Anah e ad Al-Qaim sarebbero stati eliminati non meno di un centinaio di takfiri del sedicente 'califfato', oltre cinquanta ad Al-Qaim e poco più di una quarantina nell'altra località.



Negli attacchi sarebbero anche stati distrutti  laboratori per la sintesi di esplosivi e officine per la confezione di mine improvvisate, autobombe e altri simili ordigni.

Inoltre, forze di terra di Bagdad averebbero iniziato un'offensiva a Ovest di Haditha, nella Provincia di Anbar, in direzione proprio della frontiera con la Siria, riuscendo a eliminare una ventina di terroristi.


18 commenti:

  1. credo siano affari del Sig. Kahani, a non non ce ne frega.
    Ma visto che non capite niente ve lo spiego in 2 parole il mio modo di vedere:
    QUALSIASI COSA FATTA DAI SIONISTI E' SBAGLIATA E HANNO TORTO.
    qualsiasi cosa fatta dal governo (no regime, GOVERNO) Siriani, dai Russi e da ME è giusta quindi non c'è morale che tenga. Sono sempre nel giusto

    RispondiElimina
  2. cazzo e chi finanzia Soros? lo sai che lo finanzio io Soros!?e lo sai perchè?
    grazie dell'idiota :) dimmene qualcun 'altra anche peggiore, ma mettici nome e cognome e magari telefono così poi ne riparlaimo. Mandi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono perso qualcosa, ma lasciatemi dire una cosa (poi sommergetemi pure di insulti, tanto sono anonimo e potete fottervi). Soros benché bastardo è solo il n.2 della gerarchia degli illuminati (ex 3, scalato dopo morte di Rockfeller) , chi dà ordini e stampa soldi è il n. 1, quello che vive nell'ombra (o tenebre?), il Quarto Barone di Rothschild

      Elimina
  3. ahaahahahahac che ridere ahahahahaha ahahaha che ridere che ridere ahahahaahah sei un portento ahahahahaha anonimo ahahahaha

    RispondiElimina
  4. 2035 confermo.
    Noi siamo una ONG fondata dal signor Soros e poi passata a un Pool . Abbiamo ottime relazioni coi fondatori. Ci confermano che il Palaestina Felix riceve regolarmente denari da una ONG
    ( ne conosciamo il nome ) del mecenate Soros. In più usa l'Internet ecc. inventati e finanziati dagli ebrei.
    Il COLMO è che denigrano a ogni occasione gli'ebrei! Pazzesco! Per fortuna, grazie al nostro lavoro, nessuno crede al kahani e consorti nick ( macor, farouq, stiticone, diecimerdadidio, nicola acerra, pico pisinbraga, calendaschese, vignarocca, blugenius 83, resumella, glavina, pietro, messarini, fabio, ecc).
    W la,DISTRUZIONE DELLE FANDONIE KAHANIANE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però pwr una volta il nome cognome.. Dai che vengo a trovarti e ti offro il pranzo, poveretto.

      Elimina
    2. Devi anche contare le invenzioni fatte da non ebrei e che gli ebrei usano, finanziato? Direi ususurato, non fare questi ragionamenti contorti

      Elimina
    3. Confondi furbescamente gli ebrei con i sionisti perché ti fa molto comodo

      Elimina
    4. Lo vuoi capire che ci sono ebrei antisionisti? O preferisci fare il furbo?

      Elimina
  5. E' vero,nessuno crede piu'al blog grazie al vostro lavoro..........
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. p.s. Ti prego,troll sionista,non andare via,continua a scrivere cazzate come questa,che e' meglio che andare al cinema,ed e' pure gratis!

    RispondiElimina
  7. Hihihihihi!!! Sisi,continua!!!

    RispondiElimina
  8. Caro bimbominchia sionista, visto che hai nominato il mio nick invano vorrei sapere qualche cosa da te: come mai in israele improvvisamente é divenuto obligatorio imparare a nuotare? Forse perché il mare sarà l'unica via d'uscita dal vostro sogno di rubare impunemente la terra degli altri?

    RispondiElimina
  9. i soldati arabi li conosco perfettamente perché ho combattuto insieme a loro e vi romperanno il sederino appena le circostanze lo permetteranno. Del resto le avete già prese...Appena alla vostra cara mammina americana verrà una bella trombosi, cari bimbiminchia, resterete soli e soletti ed una marea umana vi travolgerà. Poi tutto si aggiusterà. Una bella cura dallo psi e ritornerete kazari come nuovi. Un bacetto della buonanotte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai a dormire e non dimenticare la vasellina...

      Elimina
    2. perdona l'ardire vignarocca...ma quando e come ti sei trovato a combattere con gli arabi ?

      Elimina
    3. Nous sommes de dégurdis, nous somme des lascars, de types pas ordinaires; nous avons souvent notre cafard, nous somme des légionnaires...

      Elimina
  10. No no io non credo più a nessuno, basta non frequenterò iù nemmeno internet basta.

    RispondiElimina