lunedì 8 maggio 2017

Maxi-sequestro di esplosivi e razzi provenienti dalla Giordania e diretti ai wahabiti di Al Nusra!

A poche ore dall'enorme sequestro di pastiglie di anfetamina dei terroristi ("Captagon") intercettate dalle autorità siriane prima che potessero entrare nel Ghouta Est un'altra operazione di sicurezza ha portato alla confisca di un carico, se possibile, ancora più devastante.


Ben quattro camion carichi di dozzine e dozzine di cassette di munizioni, chili e chili di esplosivi e quasi una sessantina di tubi lanciarazzi M79 LAW (da usarsi contro veicoli blindati e corazzati) sono stati bloccati e sequestrati dalle forze governative.

La provenienza del carico è stata individuata oltre ogni ragionevole dubbio: esso proveniva dalla Giordania e dimostra come il reame ascemita del 'reuccio' Abdallah sia sempre coinvolto con Sauditi, sionisti e americani nel foraggiare le bande di tagliagole mercenari ancora attive in Siria.

L'organizzazione a cui era diretto il carico, con ogni probabilità, era quella dei wahabiti di Al Nusra, tetragoni a ogni de-escalation e pronti a entrare in azione per far fallire la tregua accettata dai loro rivali di Jaysh Islam nel Rif Dimashq.




9 commenti:

  1. La Giordania si sta autodistruggendosi schierandosi con i criminali, ignorano che la parte più sicura è nel giusto

    RispondiElimina
  2. Cari trollatori anti Assad, noi vi vogliamo bene comunque, un abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Spero che il titolare di questo blog vanno tutti i vostri commenti del cazzo, maledetti sionisti.
    Fabio

    RispondiElimina
  4. Che pena i troll.........x fortuna nell'altra vita il grano verrà separato dalla zizzania. Buon lavoro a tutti i sinceri lettori del blog.

    RispondiElimina
  5. caro Michele, hai ragione da vendere. Nell'altra vita, per fortuna dei Troll, tutto è al contrario della terra. La zizzannia trollistica sarà il fiore all'occhiello delle divinità regnanti!

    RispondiElimina
  6. A Genova è stato sequestrato un carico di captagon destinato ai ciabattari tagliagole!

    RispondiElimina
  7. Fate pena.

    Perchè nel vostro encomiabile e modesto obiettivo di debellare lo spaccio di droghe non concentrate i vostri sforzi su sostanze che realmente distruggono il futuro dei nostri giovani tipo la produzione e l'esportazione di eroina dall'Afghanistan da parte della CIA o vi cagate addosso a toccare certi tasti?

    Facile mettersi in coda come iene sulla Siria.

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
  8. La giordania in pratica ha dato fuoco al pilota catturato tempo fa... Che razza di stato di merd.

    RispondiElimina
  9. La giordania in pratica ha dato fuoco al pilota catturato tempo fa... Che razza di stato di merd.

    RispondiElimina