domenica 7 maggio 2017

FOTONOTIZIA! A Gerusalemme occupata il "popolo eletto" continua a esercitare la sua 'democrazia'!!!

ECCO A VOI GLI STRACCIONI KHAZARI, LADRI DI TERRA, PARLATORI DI UNA LINGUA INVENTATA, CODARDI GENETICI BRAVI SOLO A PUGNALARE ALLE SPALLE O A INCRUDELIRE CON ARMI DA GUERRA CONTRO DONNE E BAMBINI INDIFESI!

BASTA CHE SI TROVINO DI FRONTE AVVERSARI ARMATI COME LE BRIGATE QASSAM O I COMBATTENTI DI HEZBOLLAH E SI CACANO SOTTO, PERO'!!!



"BEATO CHI PREDERA' I VOSTRI NEONATI E LI SBATTERA' CONTRO LA DURA ROCCIA!" (CITAZIONE BIBLICA).

11 commenti:

  1. Uccidere civili è una barbarie assassini vigliacchi, pagherete di fronte al giudizio del Dio che pregate

    RispondiElimina
  2. SIONISTI BARBARI E ASSASSINI DEI DEBOLI ED INDIFESI ...CHE DIO VI MALEDICA , COME GIA' LO FECE .

    RispondiElimina
  3. Che popolo di sfigati, piagnistei, che ancora succhiano denaro per i morti dell'olocausto... Che vomito.

    RispondiElimina
  4. Sono delle merde, ad ogni morto sionista ringrazio il Dio.

    RispondiElimina
  5. Dalla intervista del rabbino capo antisionista Meir Hirsch:

    "Nel Talmud, il trattato Ketubot 111a riporta i tre principi in base al quale il popolo di Israele è stato disperso nelle diaspore. Secondo questi principi non si può fare ritorno in massa in Terra Santa, né ribellarsi alla diaspora, né affrettare attraverso la preghiera l’avvento messianico."

    Quelli in Palestina sono solo sionisti senza Dio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non devi dirlo a me ma al Dio che voi pregate, oppure il sionismo ha rinnegato Dio? Se è così allora le vostre bombe sono inutili

      Elimina
    2. È proprio quello che volevo sentire , siete senza Dio, è la conferma di quello che ho sempre scritto

      Elimina
    3. Però non chiamatevi più israeliani, la religione di Mosè non ha nulla a che vedere con i vostri crimini, siete dei banditi criminali

      Elimina
  6. Perfetto! La Mafia Kazara ha abbandonato ogni scusa metafisica tipo la terra promessa ed altre coglionate...Ora sappiamo che la Mafia Kazara si é costruito il suo lercio riparo gabbando tutti con le loro storielle di camere a gas e di promesse divine. Da lì provocheranno tutte le guerre possibili cercando di stare al riparo. Ma questa volta non gli riuscirà...

    RispondiElimina
  7. Anonimo sionista del cazzo, se al tuo israele gli americani tolgono i trenta miliardi di aiuti militari, i tuoi sodali saranno costretti a scappare in mare facendo attenzione a non scivolare suoi propri escrementi.Sono solo dei vigliacchi, bravi ad assasinare done e bambini e a rubare gli organi dei giovani palestinesi. Pagherete caro pagherete tutto!

    RispondiElimina
  8. Senza il sostegno americano i sionisti non contano nulla ....ad armi pari scappano sempre ... la loro tecnologia non è servita in Libano contro Hezbollah che li ha cacciati in malo modo e ancora gli brucia la sconfitta ...e comunque facessero perderebbero sempre ... non si vince contro i popoli ... l'uso della tecnologia è tipica dei popoli che si sono assuefatti alla "bella vita" che pensano che basta schiacciare un bottone o avere un missile risolva ogni cosa... in realtà quando questi codardi provano a uscire dalla loro tana ne prendono di santa ragione,hanno armi sofisticate ma poi come a Gaza quando entravano nelle zone da loro bombardate restavano impantanati e molti di loro ci hanno rimesso la vita. E' facile ammazzare una ragazza disarmata ... quando sarà il momento vedranno come non sarà facile ammazzare quelli armati ... se pensano di fare guerre ne resteranno scottati n'altra volta .

    RispondiElimina