giovedì 11 maggio 2017

Confronto della situazione tattico-operativa a Damasco e dintorni...differenze tra il 2013 e oggi!

Abbiamo trovato due istruttive mappe redatte da "Souriya 4 Syrians" che dimostrano gli ENORMI PROGRESSI fatti dalle forze governative intorno a Damasco tra il 2013 (inizio della riscossa siriana) e gli ultimi sviluppi attuali con le offensive di Qaboun/Barzeh e l'istituzione della "Zona di De-escalation" nel Ghouta Orientale.

Il confronto delle situazioni rispettive a distanza di quattro anni é istruttivo e lampante e mette a tacere subito certuni che parlano di 'mancanza di progressi' nella lotta contro il terrorismo takfiro!



B

6 commenti:

  1. Quattro anni di guerra sono in effetti molto lunghi. Tuttavia va considerato che solo dopo l'intervento russo, il fronte siriano si e' potuto muovere di corsa.
    Quanto alle altre iniziative contro gli estremisti, si e' visto di molto peggio.
    Gli americani sono da 10 anni in Afghanistan, e se non vogliono essere cacciati via, devono riportare migliaia di truppe sul campo.
    Federico

    RispondiElimina
  2. sconosciuti non significa che non esistevano, tu non conoscevi mio nonno ma è esistito.

    RispondiElimina
  3. Gli AmeriCani sono in Afghanistan da 16 anni .. credo

    RispondiElimina
  4. rimango a bocca aperta . gloria all'esercito siriano !

    RispondiElimina
  5. Unknown..vuoi che all'epoca dell'invasione russa gli ameriCagnolini non siano stati in Afghanistan?

    RispondiElimina
  6. ahah
    Da questa carta, tra l'altro confermata anche da un sito non proprio affidabile e poco pro-Assad da LiveUa Maps si ha la prova che l'esercito SIriano col cazzo che è in rotta come alcuni corvi continuano ad affermare...e il bello è che credono di essere credibili. venite nel lato oscuro, passate con Macor.

    RispondiElimina