lunedì 20 novembre 2017

In Arabia Saudita chi "orchestra" i rapimenti, i ricatti, le torture, gli omicidi con cui Salman e MBS vogliono rafforzarsi? Ma é chiaro! Un ex-tirapiedi di Mubarak!!

In Arabia Saudita stiamo assistendo a scene di sequestro, tortura, rapina, quali ci si possono "normalmente" aspettare in un paese creato da una tribù di tagliagole e predoni 'promossa' a casa regnante dagli interessi imperialisti britannici e sionisti.



Ma il 'direttore d'orchestra' delle atrocità che si stanno consumando nelle sale e nelle stanze dell'Hotel Carlton di Riyadh é una 'vecchia conoscenza' di Palaestina Felix. Si tratta infatti del latitante Habib al-Adly, già tirapiedi di Mubarak, ex-Ministro dell'Interno egiziano, fuggito dal paese pochi mesi fa e riparato presso Casa Saoud, che lo ha subito promosso "consigliori" di Mohammed bin Salman.

E' sempre così, l'imperialismo anglo-americo-sionista ricicla i suoi 'rottami' in nuovi paesi, come successe esattamente anche nel caso di Saakashvili che, scappato dalla Georgia, si é trovato a casa propria nella lercia Nazi-Ucraina di "Neuro"-Maidan.


1 commento:

  1. Se SaakashVILE rimane in Ucraina per qualche tempo presto resteranno senza cravatte. Bam Bam

    RispondiElimina