Importantissimo aggiornamento nella cronaca di quella che si configura sempre di più come una "notte di guerra" tra il Rif Dimashq e il Golan Occupato, con le forze armate del regime sionista che si sono lasciate andare a una serie di provocazioni aggressive semplicemente inaudite (anche con i precedenti degli attacchi portati o tentati nel corso degli ultimi anni), a cui, giustamente le forze siriane hanno risposto con tutti i mezzi disponibili.
Poco dopo le 4.30 ora italiana siamo stati informati da una fonte assolutamente degna di fiducia che due "velivoli" sionisti erano stati colpiti e abbattuti da batterie siriane.
Non siamo riusciti a capire se a venire abbattuti siano stati droni senza pilota o veri e propri jet.
Adesso, a quasi mezz'ora da quel 'flash' anche PRESSTV ha ripreso la notizia, segnale evidente della sua affidabilità.
Cercheremo di fornire ulteriori particolari e ragguagli mano a mano che ci raggiungeranno.
Magari avessero abbattuto l'aereo di merdagnau con lui dentro
RispondiEliminahttps://twitter.com/Don_Lazzara/status/994462749257359360
RispondiEliminaL'occidente e il mondo intero tace su questi attacchi costanti. Chissà perché loro possono tutto... Va bene evitare un'escalation, ma non possono continuare all'infinito con questi attacchi infami.
RispondiEliminacomunque niente S-300
RispondiEliminaIeri Mileikowski è andato a insozzare la piazza rossa e a estorcere l'assenso di Putin per attaccare l'Iran e la Siria.
RispondiEliminaQuesto mi dà il voltastomaco, anche se sappiamo che il BibiMessia il permesso se lo prende lo stesso, per quanto Putin possa dire di no.
Questi sono atti di guerra e nessuno si scandalizza
RispondiEliminaOvviamente la stampa italiota asservita cambia subito le carte in tavola. Secondo loro israele ha risposto agli attacchi iraniani partiti dalla Siria. Sarebbe stato clamoroso se non l'avessero affermato.
RispondiEliminaOrmai il ridicolo è abbondantemente superato da un pezzo da parte loro
https://twitter.com/Tg24Siria/status/994538284750655488
RispondiEliminaComunque ai loro terroristi sul terreno non hanno portato alcun vantaggio, come al solito can che abbaia non morde.
RispondiElimina