venerdì 11 maggio 2018

Continuano gli attacchi siriani sul versante Nord dell'ultimo bastione ISIS a Sud di Damasco!

Dopo la conquista dell' Ospedale Giapponese della Città Sportiva Palestina le forze siriane e alleate che stanno stritolando l'ultimo ridotto dell'ISIS a Sud di Damasco sono riuscite a penetrare lungo la 'Trentesima Strada' che corre tra la Città Sportiva e le Piscine Bassil Assad.



Intanto come si vede bene nella mappa in apertura un altro massiccio attacco é stato sferrato di nuovo sul versante Nord dell'ormai striminzita 'sacca' del sedicente 'califfato', dalla direzione di "At Tadamon".

Abbiamo ricevuto aggiornamenti a dir poco agghiaccianti su ragazzini, poco più che bambini, drogati dai takfiri e mandati con pacchetti esplosivi verso le posizioni governative.

L'opera di sterminio di mostri capaci di simili enormità nefande non sarà completata un minuto troppo presto; la cosa confortante é che per terminarla forse basteranno solamente una o due giornate.

1 commento:

  1. Io non vorrei essere troppo sfacciato ma mi sembra che stiamo perdendo troppo tempo su un quartierino di merda mentre c'è tutta la zona a est di deir zor e buona parte di idlib ancora sotto scacco, sarebbe meglio radere tutto al suolo questo chilometro quadrato.

    RispondiElimina