mercoledì 9 maggio 2018

Ancora una volta la contraerea siriana vanifica una provocazione sionista! Diversi missili di Tel Aviv intercettati e distrutti!

Nella serata di ieri per l'ennesima volta si sono levate voci incontrollate sull'ennesima "distruzione di basi iraniane in Siria", che secondo i loro estensori sarebbe stata compiuta dalle forze armate del regime ebraico di occupazione della Palestina.

Naturalmente la realtà dei fatti é stata parecchio divergente da questa narrativa.

Sparando dall'interno dello spazio aereo del Golan i sionisti hanno lanciato missili aria-terra contro la regione di Al-Kiswa, a una ventina di Km dalla capitale siriana.



Tali missili sono stati prontamente inquadrati dalle batterie contraere che proteggono la zona, sede di installazioni della Prima Divisione Corazzata.

Un missile, lanciato invece sull'Autostrada M5 ha colpito la stazione di servizio Al-Abed, causando un incendio e alcune perdite civili.

Questi continui attacchi sionisti sono il segnale dell'estrema debolezza del regime di Tel Aviv, che cerca disperatamente di far reagire la Siria per cercare di presentarsi come 'aggredito'.

Il fatto che Assad non cada in tranelli così sciocchi é segno della sua forza e della sua sicurezza, non certo di improbabili 'tradimenti' da parte russa o iraniana.

5 commenti:

  1. Sarà come dite ma queste provocazioni hanno veramente rotto il... Non ne posso più di questa impunità da parte di chi attacca(Usa e Israele) mentre se è chiunque altro che fa i propri interessi si passa alle sanzioni, guerre sporche con mercenari o economiche, isolamento diplomatico... E basta!!! Un po' di vecchia dignità.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Credo che ci saranno ripercussioni ...Oggi Putin era alla parata dell'anniversario della vittoria sovietica nella seconda guerra mondiale, c'era anche il minchione sionista ... immagino che Putin lo abbia preso da parte e gli abbia fatto capire chi comanda ... Putin non è uno scemo come il minchione sionista bravo a fare provocazioni a prima o poi si brucia il braccino oppure i coglioni ... non ne dubito ...
    Thomas O'Leary

    RispondiElimina
  5. La vendetta di Assad sarà servita fredda e nel momento di minor appetito .

    RispondiElimina