Nel corso delle ultime trentasei ore le forze governative siriane, aiutate dalle milizie palestinesi (Fatah Intifada, PFLP-GC, Brigata Galilea, Esercito di Liberazione), dalle Brigate Baath e dai volontari nazionalisti Nusur al-Zawbaa e Guardia Nazionale Araba hanno diviso in due l'ultimo fazzoletto di Damasco Sud ancora occupato dall'ISIS.
La più meridionale delle due "sotto-sacche" è caduta immediatamente sotto gli assalti di Nusur Al-Zawbaa, PFLP-GC, Esercito di Liberazione e Fatah Intifada, come mostra la mappa che pubblichiamo.
Nella parte Nord, dalla direzione di Tadamun, i governativi stanno lanciando una nuova offensiva, nel tentativo probabilmente di separare anche questa 'pocket' in due parti distinte.
La resistenza dei terroristi é allo stremo e in diverse zone di Damasco Sud sono stati recuperati dei veicoli abbandonati dai takfiri in quanto rimasti senza benzina o munizioni.
E finalmente l'area di Damasco sarà tutta liberata, onore e gloria eterna per i valorosi combattenti che hanno compiuto l'impresa.
RispondiElimina