venerdì 11 maggio 2018

le menzogne sioniste cercano di coprire i veri obiettivi di Tel Aviv in Siria: aiutare i propri alleati terroristi!

Il fuoco di fila di panzane sioniste riguardo gli eventi trascorsi tra Siria e Golan nelle prime ore di giovedì 10 maggio è qualcosa di incredibile e dimostra come ormai nei media mainstream sia impossibile fare fronte al dominio incontrastato dei "Padroni del Discorso".

I sionisti sostengono che, nel bel mezzo di una guerra in corso per liberare la Siria dai mercenari wahabiti e takfiri riforniti e pagati da Washington, Tel Aviv e Riyadh, le forze della Guardia Rivoluzionaria Iraniana, senza alcun senso strategico, avrebbero deciso di lanciare 'razzi' contro il Golan illegalemente occupato dal regime ebraico.

Di più, sostengono che a compiere tale assurdo attacco sarebbe stata la "Forza Quds" (Niruye-e-Qods, per chi legge questo blog da abbastanza tempo).

Queste affermazioni, oltre che false, sono anche insensate.
Se avessero accusato dell'attacco Skeletor di He-Man e Megatron dei Transformers, non avrebbero mentito più di tanto.

Qui non ci troviamo a una distorsione della realtà, che in tempi di guerra o di guerra fredda é nella natura delle cose, qui siamo di fronte alla produzione di una narrativa completamente e totalmente inventata.

L'IRGC non ha unità combattenti in Siria.

La Niruye-e-Qods non é un'unità combattente dell'IRGC, ma una formazione di intelligence...si tratta di esperti che riferiscono al comando generale della Guardia sulla situazione nei paesi stranieri più prossimi alla Repubblica Islamica, evidenziando opportunità, minacce, pericoli e maniere per sfruttarle o contrastarli.

La Niruye-e-Qods è presente in Siria per un ruolo di coordinazione e consulenza con le forze governative siriane, nell'ambito dell'alleanza tra i due paese, ufficiali dell'IRGC inquadrano e coordinano le milizie sciite irakene, pachistane e afghane intervenute in Siria per contrastare la minaccia wahabita.

Gli Iraniani non hanno "basi militari" in Siria e non posseggono armamenti (razzi o missili) che siano fuori dal controllo dei Siriani.

L'Iran non é una potenza imperialista che cerca di "occupare" con 'basi' altri paesi...descriverlo in questo modo é un chiaro esempio di proiezione freudiana degli imperialisti anglo-american-sionisti che strangolano il mondo nella rete delle loro mille e mille "basi" Usa-NATO e nelle mille e mille filiali della tentacolare lobby sionista internazionale.

L'Iran riconosce la piena sovranità ai propri alleati e li lascia liberi di perseguire le politiche più adatte alla loro realtà nazionale...forse che in Libano Hezbollah, per il solo fatto d'essere alleato dell'Iran, propone la fondazione di una Repubblica Islamica sul modello iraniano?

No, assolutamente.

L'attacco aereo sionista era mirato contro le basi e le forze Siriane, ed é stato scatenato con lo scopo di aiutare i terroristi takfiri che sono i mercenari e gli agenti di Tel Aviv in Siria; la successiva reazione col bombardamento del Golan Occupato, similmente, é stata intrapresa dalle forze armate siriane.

Questa é l'unica verità.

3 commenti:

  1. sui giornali scrivevano, invece, che il cancro-sionista ha bombardato la Siria in risposta all'attacco sulle Alture del Golan, che in ogni caso non è territorio israeliano.

    RispondiElimina
  2. È possibile avere notizie sugli effetti dell’ultimo attacco israeliano alla Siria? Quali obbiettivi sono stati colpiti?

    RispondiElimina
  3. A leggere i vari Giornali se uno ha un minimo di senso critico la cosa che salta all'occhio è proprio il fatto che in 2 righe si dice "aggressione Iraniana" o "missili lanciati dagli iraniani"ma poi l'intera pagina si spreca sulle ragioni dei veri infami. Nemmeno una riga critica sul "perchè avrebbero dovuto aggredire" nessuno si pone la domanda...io li chiuderei i giornali, metterei al bando e li metterei fuorilegge.
    Macor

    RispondiElimina