giovedì 3 maggio 2018

Il Fronte Polisario nega qualunque collegamento con l'Iran, smentendo gli assurdi addebiti di Mohamed "Sensascipola"!

Il Fronte Polisario ha negato nella giornata di ieri l'esistenza di alcun legame militare con l'Iran o con qualunque altra potenza straniera nel Sahara Occidentale.

L'agenzia stampa "UNews" ha riportato le dichiarazioni apparse sul sito-web del Polisario "Hespress", dove il Portavoce Muhammad Haddad ha chiesto che il Governo marocchino mostri delle prove, anziché lanciare accuse generiche e infondate.



"Attraverso tali dichiarazioni speciose, Rabat cerca di evitare l'apertura di un negoziato costruttivo per la definizione dello status del Sahara Occidentale, come richiesto dall'ONU", ha aggiunto Haddad.

Il Ministro degli Interni Saharawi, Bashir al-Bashir, ha definito le accuse partite dal Marocco: "Una manovra coordinata tra Mohammed VI, l'Arabia Saudita e il regime sionista", interessati a diffondere insicurezza e instabilità per i loro scopi.

3 commenti:

  1. Dottor Kahani, é vero che un uccello ha abbattuto un SU-30, uccidendo i due piloti? Peccato spendere denari acquistando razzi terra-aria: i siriani utilizzino qualche passerotto per eliminare gli aerei sionisti.

    RispondiElimina
  2. Il falsario letamiau ed il pedofilo bin sala bin filano che è un amore.

    RispondiElimina
  3. E' chiaro che siamo di fronte ad una strategia sionista globale poer preparare una guerra all'Iran ...non c'è alcun dubbio su questo...ed è chiaro che gli iraniani così come i siriani stiano accorti per poter rispondere in modo micidiale e LETALE anche su territorio sionista agli eventuali attacchi in territorio iraniano... è ora che i sionisti paghino direttamente le loro malefatte decennali...

    RispondiElimina