martedì 15 maggio 2018

"Tutti gli Uomini muoiono, solo alcuni saranno ricordati", Fadi Abu Salah, PRESENTE!!!

Io mi chiedo da quale oligofrenia, da quale lebbra, da quale peste morale siano affetti coloro che si schierano dalla parte del regime ebraico.

In qualunque Essere Umano Normale le scene del massacro compiuto ieri dai boia a sei punte contro la popolazione inerme di Gaza dovrebbero essere sufficienti a far salire potente nell'animo un moto di indignazione e di ripulsa tale da convincere anche le persone più miti e pacifiche a desiderare di prendere le armi contro tanta crudeltà e arroganza.



Si prenda ad esempio il caso di Gianni Vattimo, non certo il prototipo del 'Rambo', che in occasione dell "pogrom" contro Gaza del 2014 dichiarava ai microfoni della RAI: "Contro quelli che bombardano ospedali, scuole e bambini sparerei, certo ma purtroppo non sono capace non avendo fatto il servizio militare. Ma imparerei volentieri per combattere contro i bastardi israeliani sionisti".

E' chiaro che, nel caso dei sostenitori di israhell, ci troviamo di fronte a 'esseri' che hanno molto del sub-umano.

Corrediamo questa nostra piccola riflessione con la foto del servizio funebre per l'eroe mutilato Fadi Abu Salah, confessando la nostra grande soddisfazione nel vederlo avvolto nel sudario della Jihad Islamica Palestinese, organizzazione per cui abbiamo sempre provato grande ammirazione e rispetto, per la sua costanza, la sua dedizione e i suoi amichevoli e fraterni legami con Hezbollah e l'Iran.


7 commenti:

  1. Pare che la scrofa talmudica che ha vinto questa edizione di eurovision sia un ex-militare ed abbia anche partecipato al pogrom del 2014

    RispondiElimina
  2. Non riesco a dire cio' che vorrei.
    Riesco solo a piangere.
    Che le lacrime bagnino il tuo sudario.
    ONORE ONORE ONORE

    Ago

    RispondiElimina
  3. E' tollerato, male, dalle persone per il fatto che a parti invertite potrebbe capitare lo stesso. Il sudafrica e' uno dei vari esempi di questo concetto. I grandi giocano e i piccoli pagano le conseguenze, la soluzione arrivera' presto a leggere gli ultimi anni e mesi. Tutti i focolai stanno venendo affrontati e diversi sono stati domati, il fuoco vero e' sempre piu' a portata di mano, l'incognita e' se riescono a spegnerlo o se ci bruciera' tutti.

    RispondiElimina
  4. Per fortuna ci sono anche belle notizie, come la liberazione della sacca di Rastan, un'altra ferita che presto sarà ricucita.

    RispondiElimina
  5. Maledetti...verso lacrime di rabbia e amore. Un uomo cosi merita tutti gli onori

    RispondiElimina
  6. ONORE AI MARTIRI DI PALESTINA .....MALEDETTI BOIA SIONISTI ...ANCHE UNA BIMBA DI OTTO MESI È STATA UCCISA .....CHE DIO PUNISCA I SIONISTI

    RispondiElimina
  7. Se la morte di un eroe fa tremare il mondo, la tua è stata un sisma di 10 Richter.Possano le fondamenta del regime di occupazione sionista crollare per le scosse.

    RispondiElimina