Il nostro ultimo articolo sulle attività resistenziali siriane contro l'occupazione Usa-Francese-Curda delle Province di Raqqa, Hasakah e Deir Ezzour deve aver colpito abbastanza nel segno visto che poco dopo la sua pubblicazione la nostra pagina Facebook é stata 'invasa' da due hooligan curdofili che si sono messi a spammare insulti e commenti su presunti "attentati dell'ISIS".
Ovviamente li abbiamo subito silenziati e bannati.
Ma il loro intervento ci conferma che siamo sulla strada giusta.
Due milizani dell'SDF sono stati uccisi e diversi altri feriti in un agguato che ha colpito il loro conviglio nella regione di Jazirah.
Altri Curdi sono stati feriti da una mina che é esplosa sotto il loro veicolo vicino a Granij, Provincia di Deir Ezzour.
In risposta la milizia curda ha bloccato la strada verso la zona del primo attacco, dichiarando un coprifuoco.
Irruzioni, perquisizioni, saccheggi e violenze da parte dell'SDF sono state segnalate nei villaggi di Bakarah e Jadid Akaydat, sempre in Deir Ezzour.
La Resistenza siriana non ha intenzione di lasciare quartiere o respiro ai lustrascarpe di yankee e mangiarane.
Ai braghemolli peschmerda, bisogna riconoscere solo una grande qualità. Un kebab eccellenete, in arabo كباب:
RispondiEliminaMa conoscendo anche la loro indole di briganti, predoni, traditori genetici, devo pensare che abbiano solo rubato la ricetta ai Turchi. Il mio uomo, che vanta dei baffi a manubrio importanti e considerevoli, riconosce ai turchi una certa sapienza in fatto di baffi. Dopo anni di ricerche ha trovato il segreto per avere un baffo intenso e luccicante. Ovvero: il grasso di montone, del kebab ovviamente. Detto ciò, questi lacchè, questi servi, si troveranno un pugno di mosche nere e morte in mano. nulla di più, li detestano i Turchi, i Siriani, gli Iraniani, gli Iracheni, insomma tutti i vicini. Forse, come per i giudei, il problema sono proprio loro. إن شاء الله
Il Durum?
EliminaIl grano Triticum Durum è la specie antica, il grano contiene quattro volte il numero di genomi di un essere umano. Purtroppo negli anni 70 dei coglioni ammeriCani decisero di modificarlo geneticamente e oggi volente nolente circola cacca bianca. Alcuni popoli per loro fortuna continuano a coltivare una pianta generosa e originale, con cui fare dell'eccellente bulgur e dell'ottimo couscous.
RispondiEliminaNon so come si possa definire quello prodotto in ucraina, o in ammerica se non colla super tenace.
Spero di no aver mal interpretato la domanda.