venerdì 6 luglio 2018

Esercitazioni missilistiche davanti alla Siria per la squadra navale russa, nei giorni 11,12, 18, 19, 25 e 26 luglio!

Secondo una nota emessa dal Ministero della Difesa russo la squadra navale che incrocia nel Mediterraneo Orientale a protezione delle coste siriane si impegnerà in esercitazioni missilistiche nelle prossime giornate dell'11, 12, 18, 19, 25 e 26 luglio.

In ciascuno di questi giorni, dalle 10 di mattina alle sei post-meridiane il transito di aeroplani civili sarà deviato in tutta la zona che va dall'Est di Cipro fino a Tartous, per comprensibili motivi di sicurezza.
Con ogni probabilità le esercitazioni coinvolgeranno le corvette lanciamissili "Grad Sviyazhsk" e "Veliky Ustyug" che si sono unite alla squadra navale il 18 giugno scorso.
Con altrettanta probabilità le esercitazioni riguarderanno l'uso di nuove varianti dei missili da crociera "Kalibr-NK" che già tanti successi hanno mietuto contro le sigle terroristiche operanti in Siria.

2 commenti:

  1. Lo sappiamo tutti perché lo fanno... Israele vuole attaccare è chiaro oramai... C'è uno schiera armamenti fuori di casa mia e io che devo pensare... Che lo facciano per il 4 luglio?!!! Mosca forse li vuole dire qualcosa... Come "attenzione".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È scritto. Ci sarà la terza guerra mondiale e inizierà dal Medioriente.

      Elimina