mercoledì 4 luglio 2018

Netanyahu in un discorso pubblico dimostra di non capire assolutamente nulla dei motivi dei successi iraniani!

In una vecchia puntata dei Simpson per sottolineare la stupidità del personaggio di Homer veniva usata la seguente battuta; discutendo con un altro personaggio dei motivi del successo economico della Germania lui domandava: "Gli mandiamo dei soldi?".

Sembra che Benji Netanyahu, il politicante sionista più ingenuo della storia di quel regime criminale abbia idee simili nei confronti della Repubblica Islamica dell'Iran.

Benji Netanyahu non riesce a concepire che l'Iran sia diventato una potenza regionale grazie al talento e all'ingegno della sua popolazione (del resto, si tratta di 'sottouomini musulmani', quindi, come potrebbe essere?) quindi "PER FORZA" ciò deve essere legato al fatto che l'Iran "riceve" qualcosa da altri!



Parlando in pubblico nella giornata di ieri Benji ha invitato i paesi europei a "smettere di dare miliardi di $ all'Iran".

Ed era serio mentre lo diceva, esattamente come Homer Simpson nella vecchia puntata.

"Questa settimana ci sarà un incontro in Europa per decidere come aggirare le sanzioni americane contro l'Iran (derivanti dalla colossalmente stupida decisione di Trump di abbandonare l'accordo nucleare), questo vorrà dire dare miliardi di dollari all'Iran per il suo terrorismo e le sue aggressioni".

Benji ha concluso la sua bizzarra orazione con questa frase:

"E' incredibile che gli Europei abbiano invitato Rohani quando l'Iran HA MANDATO TERRORISTI IN FRANCIA PER COMPIERE UN ATTENTATO".

Non é chiaro a cosa si riferisse il Primo Citrullo sionista con queste parole, di fronte ad essere non si può fare altro che scrollare le spalle come davanti agli sbavanti deliri di un ritardato.

3 commenti:

  1. Madonna, quali coglioni camminano su questa terra... ma questo li batte tutti...

    RispondiElimina
  2. ahahah iran in francia quando lui ne ha inviati a dozzine dal tempo di Charlie hebdo fino ad oggi! Ma qui la vendetta https://www.youtube.com/watch?v=hGd1BZmIDLs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BELLISSIMO!
      Quando vedremo i rincitrulliti studenti italioti adottare simili posizioni?
      Zorzi

      Elimina