giovedì 9 febbraio 2017

Leader dell'ISIS in Libano ucciso da 'misteriosa esplosione' sulla sua auto, vicino ad Arsal!

Quando un'auto che trasporta un caporione dell'ISIS esplode uccidendolo in una zona che "a rigore" non é teatro di continui combattimenti come può esserlo la Siria o la parte Nordoccidentale dell'Irak, si pongono vari interrogativi ipotetici:

a) Lo scarafaggio si é "auto-disinfestato" trasportando incautamente una bomba o un ordigno per attentati, che é brillato prematuramente.

b) Ci troviamo di fronte a un caso di cannibalismo tra blatte, con un sottoposto o un altro capo del 'Daash' che si é liberato di uno scomodo rivale.

c) Un'altra sigla takfira sta combattendo la sua guerra contro l'ISIS per sottrargli prestigio, basi, reclute o finanziamenti.

d) Gli Hezbollah libanesi, in cooperazione più o meno attiva con le autorità di Beirut, hanno eliminato il criminale terrorista.

e) Forze speciali o agenti siriani (anche qui forse con l'aiuto o di Hezbollah o dei servizi libanesi) hanno fatto lo stesso.

Quale sarà la verità?


Comunque nella giornata di ieri la Surete Generale Libanaise ha confermato che, come riportato inizialmente dal quotidiano Daily Star, il takfiro Ahmed Wahid al-Abed ha sparso i suoi atomi nell'atmosfera esplodendo con l'auto su cui viaggiava.

L'evento si é verificato intorno ad Arsal, zona ancora infestata di militanti estremisti sia dell'ISIS che di altre sigle terroristiche minori.

Fonti di Hezbollah (e questo potrebbe indicare un coinvolgimento dei combattenti di Nasrallah) hanno poi comunicato che il morto era a capo del cosiddetto "tribunale" dell'ISIS nella zona.

3 commenti:

  1. c'e' un altro personaggio "esploso" vicino ad Idlib,un pezzo grosso di Al Quaeda,dicono siano stati gli USA,ne sapete niente? è vero oppure una bufala?

    RispondiElimina
  2. Comunque sia andata e' andata bene .... dovrebbero finire tutti cosi questi assassini ... giusta fine per chi si e' macchiato di crimini contro l'umanita'
    Alp Arslan

    RispondiElimina
  3. Speriamo che i suoi puzzolenti atomi non negativizzino l'aria...

    T.B.

    RispondiElimina