lunedì 10 luglio 2017

Ad Albukamaal la popolazione civile insorge contro l'ISIS! Due veicoli dei terroristi e un autobus incendiati!

Gesti di rivolta e di vendetta violenta contro i mercenari stranieri dell'ISIS che nulla hanno a che vedere con la Siria e con la sua Storia e Cultura ce ne erano stati anche in passato e avevamo sempre dato loro il giusto rilievo.

Adesso possiamo confermare che una grande folla di civili si é radunata nella giornata di oggi ad Albukamaal, nell'angolo sudorientale estremo della Siria, acclamando le vittorie dell'Esercito governativo e scandendo slogan contro il 'Daash' e la sua violenza brutale e stupida.



Bandiere nazionali siriane e anche vessilli di Hezbollah, dell'Iran e dell'Irak sono stati mostrati apertamente. Quando gli sgherri del defunto Al-Bagdadi hanno cercato di usare le armi per disperdere i manifestanti questi hanno bersagliato con sassi gli aguzzini, vandalizzando e bruciando due loro fuoristrada e un pullman.

Uno dei terroristi dell'ISIS é morto.

Altri tre takfiri erano morti ieri quando la loro auto era stata attaccata e bruciata da civili vicino al villaggio di Kataf, poco fuori Albukamaal.

2 commenti:

  1. Penso che i siriani, così tanto martoriati da questi aguzzini,abbiano accumulato tanto odio che esploderà rendendo più che atroce la fine di questi usurpatori!

    RispondiElimina
  2. peccato ...solo un takfiro morto ...spero che recuperino in questi giorni il tempo perduto e li ammazzino tutti ...

    RispondiElimina