martedì 4 luglio 2017

Il BMPT "Terminator" fotografato in azione in Provincia di Hama!

Non abbiamo idea se le cose siano da mettere in correlazione però "guarda caso" il blindato da combattimento per fanteria BMPT 'Terminator', costruito sullo scafo del T-72 tenendo conto delle importanti lezioni apprese nella guerra cecena figurava precipuamente nel servizio fotografico sulla visita a Hymemim del Presidente Assad...e, subito dopo, ne vediamo un altro esemplare impegnato in combattimento in Provincia di Hama.

Questa foto, scattata ieri mostra un BMPT in pieno assetto operativo su una strada alberata che non può trovarsi altro che ad Hama visto che gli altri teatri operativi in cui viene affrontato l'ISIS sono desertici e polverosi e li conosciamo più che bene.



Questo é un altro indizio sul fatto che nuovi mezzi russi stanno venendo "testati sul terreno" durante la campagna antiterrorismo, per poterli migliorare e modificare e anche in previsione di una prossima massiccia esportazione presso le ricostruende forz armate siriane, ma non solo.

3 commenti:

  1. E incredibile il fatto come i Russi e forze mediorentali sappiano costruire armi avanzatissime con budget di molto inferiori rispetto agli Americani,questo BMP ha una torretta automattizata a controllo numerico che credo sia adatta sia come contro aerea che contro fanti e veicoli medio leggeri ,in occidente forse solo noi italiani abbiamo questa capacità

    RispondiElimina
  2. Il formidabile carro armato T90S sarà prodotto in Egitto su licenza, firmato contratto, così si fa!

    Alsisi è una volpe, molto discreto e intelligente

    RispondiElimina
  3. È stato filmato addirittura un T72 che lancia un missile! prima volta in assoluto, il missile ha una portata superiore al cannone del carro

    RispondiElimina