Walid Qaoud aveva il cancro e viveva a Gaza.
A causa del bestiale shylockiano assedio della Striscia doveva farsi curare a Gerusalemme Occupata.
Per questo motivo i sionisti hanno pensato bene prima di torturarlo e poi di ricattarlo.
Il coraggioso Palestinese, quindi, si é rifiutato di aiutare gli invasori della sua terra e aguzzini della sua gente, accettando di morire per un male che, allo stadio in cui gli era stato diagnosticato, era curabilissimo.
Di ritorno dalla visita all'Ospedale Augusta Victoria di Gerusalemme, durante la quale gli era stato diagnosticato un principio di tumore maligno al polmone, Walid Qaoud é stato bloccato per sei ore al valico di frontiera di Erez.
I militari sionisti lo hanno costretto a effettuare azioni bizzarre, come stare a lungo in piedi su una gamba sola, per prosciugarne le forze e renderlo suggestionabile.
Lo hanno fatto alzare e sedere per dozzine e dozzine di volta in un'ora, spesso ordinandogli di recarsi in una stanza dove una volta arrivato gli veniva detto di tornare da dove era venuto, per esacerbare le conseguenze di un precedente intervento chirurgico che egli aveva subito (e che risultava chiaramente dalla cartella clinica che aveva dovuto mostrare ai maiali in uniforme).
Quando Qaoud ha iniziato ad avere crampi allo stomaco per la stanchezza e lo stress un sionista si é messo a dargli ditate nella zona dolorante, insultandolo e umiliandolo.
Qaoud sapeva che se avesse reagito sarebbe stato arrestato.
Alla fine i torturatori hanno iniziato a mostrare delle foto di vicini e conoscenti alla loro vittima, chiedendole di identificarli.
Qaoud ha capito benissimo che se si fosse rifiutato le sue richieste di poter tornare all'ospedale per le necessarie terapie oncologiche sarebbero state rifiutate.
Ma ha deciso di preferire la morte piuttosto che il disonore di diventare un collaboratore di Sion.
Onore a lui.
Chi mi dice che prendere gli aguzzini di questo eroe e sottoporli a trattamenti stile 'Vecchio Testamento' non sia giusto si prenderà un sonoro 'vaffanculo'.
Milosevic lo hanno giustiziato come criminale di guerra, e gli israeliani sono da meno??
RispondiEliminaMilosevic, di cosa stai parlando, sei impazzito?
EliminaUn articolo da mandare a David Parenzo.
RispondiElimina... e fatelo venire in Italia, ma solo per le cure; dopo torna a casa sua, che ne dobbiamo mantenere già troppi!
RispondiElimina