mercoledì 5 luglio 2017

La Siria é per i turisti e non per i terroristi! Foto mozzafiato mostrano scorci di una costa che rivaleggia con le più belle del Mediterraneo!

Quando la guerra sarà finita e la feccia pagata da Washington, Riyadh e Sion sarà stata scacciata o seppellita, andate in Siria.
Aiuterete un popolo stoico e coraggioso a riprendersi dai postuni di una dura ordalia e, con ogni probabilità, farete il viaggio della vostra vita.
Troverete una natura meravigliosa, una cultura calda, vibrante, solare e ospitale, nella migliore tradizione delle Civiltà che si sono affacciate sul Mediterraneo da trenta secoli a questa parte.
Potrete perdervi in paesaggi affascinanti, familiari ed esotici al tempo stesso, riandare con la mente alle glorie di Alessandro, di Roma, degli Ommayadi o anche solo vedere di persona luoghi che fino a poco fa sono stati teatro di duri scontri nella lottà tra Libertà e Terrore mercenario.

Quel momento verrà, forse molto presto, quando la Siria recupererà la tranquillità che sette anni di aggressione straniera hanno tentato di minarle e sottrarle per sempre.

Non fatevi trovare impreparati!

4 commenti:

  1. Io andrea anche a stare la, non fosse perché se io fossi siriano un italiano lo ammazzerei visto ch eil nostro governo è senza palle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cè il rischio che non abbia torto ahinoi. y

      Elimina
  2. ... ando' vuole che andiamo, dottore: lo Stato ci sta portando via tutto, per mantenere i finti "profughi".

    RispondiElimina
  3. Spero di poter presto organizzare un viaggio in Siria.

    RispondiElimina