sabato 8 luglio 2017

La Guardia Nazionale Araba guida l'assalto siriano contro Jobar!!

Man mano che si avvicina sempre di più il collasso della sacca del Ghouta Est le forze dell'Esercito Arabo Siriano, della Guardia Repubblicana, dell'Esercito di Liberazione Palestinese e della milizia NDF hanno ricevuto in questi giorni anche l'aiuto della Guardia Nazionale Araba, formazione nasserista multinazionale che dal 2013 ha iniziato a combattere per il legittimo Governo del Presidente Assad.

Con circa 1600 uomini la Guardia Nazionale Araba é pari a una brigata ed é suddivisa in quattro battaglioni intitolati a Wadi Haddad (eroe del PFLP), Heydar Amali, Mohamed Brahmi (martire tunisino assassinato dai takfiri) e Jules Jammal (martire egiziano sacrificatosi contro una nave francese nel 1956).



Veterani delle battaglie di Aleppo, Qaboun e Daraa, i militi di questa formazione sono esperti di combattimenti urbani e potranno fare molto per contribuire allo sfaldamento delle difese takfire tra Jobar e Ayn Tarma.

Onore a questi giovani volontari! Che i martiri a cui si richiamano i loro battaglioni possano proteggerli come Numi Tutelari!


Nessun commento:

Posta un commento