lunedì 3 luglio 2017

Ventinove anni fa i "democratici" pirati yankee abbattevano con un missile un jet civile iraniano!


Il 3 luglio 1988 fa un Airbus 300 iraniano carico di passeggeri civili veniva inquadrato dall'incrociatore lanciamissili USS Vincennes e abbattuto sulle acque del Golfo Persico.

 Quest'azione piratesca ebbe luogo verso la fine della Guerra Imposta (1980-88) quando il popolo iraniano, amante della Pace e costretto a difendersi dall'aggressione di Saddam Hussein, sperava che iniziasse per lui un periodo di tranquillità e normalità.

Gli Stati Uniti dell'attore demente ronnie reagan non chiesero mai scusa per la strage e per insultare ulteriormente l'Iran decorarono il capitano della nave assassina concedendogli una medaglia per "azione di guerra".

Dal 1980 l'occidente corrotto e imperialista é in guerra contro la Rivoluzione Iraniana, perché é una Rivoluzione che promette (e predica) l'insurrezione e il riscatto degli Oppressi contro gli Oppressori.

Ieri il buffone reagan, oggi il buffone trump, passando per i due buffoni bush, per clinton e per il menestrello negro obama.

La guerra finirà solo quando gli oppressori saranno abbattuti e schiacciati nella polvere.

2 commenti:

  1. Prima o poi gli arriverà uno schiaffo in faccia a ste carogne (Ustica? ) attaccano alle spalle sti zozzoni e cianno il vizio de prendersela coi popoli piu deboli ,spero di vedere la loro caduta prima di morire di vecchiaia ,quel giorno stapperò una bottiglia di vino!

    RispondiElimina