mercoledì 14 marzo 2018

CENTRO!!! Bombardamento di precisione su Ayn Tharma atomizza il comandante di 'Faylaq Rahman' Abu Mohamed Seif!

Faylaq al-Rahman é una delle organizzazioni takfire che insieme a Jaysh Islam e ad Al Nusra si spartiva la 'sacca' del Ghouta Est nei giorni "felici" (per i terroristi) quando le forze siriane erano troppo impegnate ad Aleppo, Palmira e Deir Ezzour per poter fare la pulizia definitiva a cui si stanno dedicando ora.

Siamo felici di comunicare che la testa di questa serpe velenosa, Abu Mohamed Seif, comandante in capo delle sue milizie, é stata vaporizzata insieme a dozzine di suoi scherani nel bombardamento che ha colpito la scorsa Mezzanotte Ayn Tharma.



Un ordigno ad alta precisione a guida laser ha disintegrato il palazzo dove si stava tenendo una riunione tra il già menzionato Mohamed Seif e Abu Mohamad Jobar, comandante della "120ma Brigata".

L'edificio era pieno di terroristi perché ciascuno dei comandanti aveva insistito per portarsi dietro più guardie del corpo possibile.

Meglio, visto che sono morte quasi tutte.


7 commenti:

  1. ... e magari anche qualche consigliere USA/UK/francese/saudita/israeliano è stato vaporizzato insieme al bischero ;-)

    RispondiElimina
  2. La notizia mi rattrista perché leggo che sono morti Quasi tutti e non tutti

    RispondiElimina
  3. Questi Jiadisti non si fidano tra di loro. Meglio così.

    RispondiElimina
  4. E complimenti anche ai servizi che hanno fornito questa ghiotta infarmativa

    RispondiElimina
  5. .....Colpirne uno per farne fuori cento.

    RispondiElimina
  6. fucilarli tutti per non educarne più nessuno

    RispondiElimina