lunedì 12 marzo 2018

La Reporter Siriana sempre in prima linea nei teatri di scontro più difficili e pericolosi a fianco della "ForzaTigre" anche ad Harasta!

Aqayrbat, Abu Duhur, Ghouta Est, la bella e coraggiosa reporter siriana che abbiamo già visto trasmettere dalle primissime linee in occasione di importanti vittorie delle forze governative di Damasco continua il suo impressionante "cursus honorum".


L'ultima foto che ci é arrivata di lei la vede fianco a fianco coi commando della "Forza Tigre" nel punto di congiunzione tra Madyara ed Harasta.

Ovviamente, continuare a paragonare i suoi "exploit" di coraggio fisico e integrità professionale con le patetiche figurine del mainstream atlanto-sionista italiota, come la nana feroce Lucia Goracci e la Strega Nocciola Giovanna Botteri è ormai totalmente ridondante, superfluo e persino un po' offensivo per la leonessa siriana, reporter di razza, non passacarte velinara a gettone.

4 commenti:

  1. Secondo me si è rifatta le labbra...
    (Comunque, Giovanna Botteri-Nocciola è geniale)

    RispondiElimina
  2. Brava Bella Coraggiosa.
    la botteri? speriamo il nuovo governo faccia piazza pulita in rai dei vari scribacchini come lei. La lista è lunga......

    RispondiElimina
  3. Mettiamo a confronto un'inviata in prima linea, sui fronti caldi, con il ciarpame giornalistico-femminile, altrimenti detto presstitute, che abbiamo in Italia.
    Ve la immaginate la vecchia baldracca siliconata del bilderberg club Lilli Gruber in prima linea? Che fine farebbero i suoi molti lifting, il silicone, le protesi?
    Oppure la megera sinistroide con lo stabismo, non di Venere ma della maga Magò, Lucia Annunziata fra le macerie degli edifici, con le raffiche a breve distanza, a fare il servizio con il microfono in mano?

    RispondiElimina
  4. Oltre che bella è coraggiosa ...mica come la Goracci e letame simile che scrive da lontano e da le notizie che le dicono di scrivere direttamente da Londra ...
    Questo la dice lunga su chi vincerà la guerra sia reale che mediatica ...e i siriani lo sanno bene ...

    RispondiElimina