domenica 11 marzo 2018

Divertenti menzogne della propaganda takfira cercano di distrarre l'attenzione dal collasso del Ghouta Est!

Nel corso della nottata, mentre le operazioni di combattimento attorno ad Harasta, Douma, Sabqa e alle altre località del Ghouta Est continuavano nonostante l'oscurità, si diffondeva nel cyberspazio la notizia che i terroristi takfiri avevano "interrotto l'autostrada Damasco-Bagdad" con un attacco di sorpresa.


Una visita a qualche account Twitter specializzato, metteva subito in chiaro le cose: si trattava dell'ennesima panzana takfira, volta a distrarre l'attenzione dal collasso delle posizioni nel Ghouta Orientale.

Tuttavia siamo certi che qualche esponente dello "Zoo di 105" la ripeterà per qualche tempo, magari ruminando su "tradimenti di Putin" o su improbabili 'ritorni di fiamma' della potenza ciabattara anglo-sion-saudita.

Per anni PALAESTINA FELIX ha invitato il suo vasto pubblico di lettori dal diffidare dalle "cassandrate" dei falsi amici della Siria...sia da quelle della 'chiesa' di giulietto, sia quelle accuratamente impacchettate dai pasticcieri di torte Saker-Masok (avariate).

Per anni, rivolgendoci a fonti affidabili e presenti in loco, noi abbiamo avuto ragione e loro sono stati sbugiardati a ogni pié sospinto.


2 commenti:

  1. Giulietto Chiesa l'ho intuito, l'altro no.

    RispondiElimina
  2. https://www.algeriepatriotique.com/2018/03/08/haftar-migrants/, questa sara' vera? Qui si e' parlato tempo fa di un fusaro, l'economistafilosofo ciovane che a rotazione viene proposto a spargere aria fritta e che puo' andare in televisione. Non e' lontano dal popolo per il solo linguaggio. Fanno i provini per il nuovo sgarbi. Attento Kahani che la nebbia e' bella fitta e per ora chi ci vede meglio sei tu.

    RispondiElimina