giovedì 15 marzo 2018

La stupidità degl'Inglesi si misura da quanto bovinamente si lascino trascinare nella campagna anti-russa orchestrata dai loro padroni!

Un popolo degno di questo nome, nel vedere i propri governanti che corrono a leccare le ciabatte di un sozzo cammellaro saudita, dovrebbe insorgere, almeno almeno dando l'assalto alla Bastiglia oppure al Palazzo d'inverno.

Ma non gl'Inglesi. Costoro, infiacchiti da secoli di clima infausto, cucina orribile, protestantesimo e altre 'sfighe cosmiche', si lasciano placidamente condurre a belare in coro "quattrogambe-buono-duegambe-meglio" (cit. Eric Arthur Blair) contro l'ambasciata di uno degli ultimi paesi liberi d'Europa: la Russia (che gode della VERA libertà, ch'é quella di vivere a pieno il proprio Retaggio, la propria Cultura, le proprie Tradizioni, nonché di agire autonomamente sul piano internazionale).

Guardate questo video e convincetevi:

Dozzine di uomini-beta col mento sfuggente e i testicoli rattrappiti, muffose damigelle di carità della 'audubon' e altri consimili pollai per zitelle inacidite, si sono uniti alla vasta 'curdaglia' che popola LONDONABAD, capitale dell'ANGLISTAN multi-kulti per "protestare contro i bombardamenti sul PKK", davanti all'ambasciata russa.

Ma i bombardamenti contro il PKK li sta facendo Erdogan, perché questi cuoricini sanguinanti albionici non sono andati a protestare davanti all'ambasciata turca?

Misteri cui solo i VERI PADRONI D'INGHILTERRA, i circoli sionisti che hanno il paese nelle loro grinfie dal tempo del "Dividendo Rotschild a Waterloo" saprebbero fornire risposta!

14 commenti:

  1. "Dividendo Rotschild a Waterloo"
    Ci illumini pf
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://www.youtube.com/watch?v=wXAAxKj5270


      Buona visione, mein Freund.

      Elimina
  2. Quell'idiota con il cartello in mano dev'essere uno degli ubriaconi che a Marsiglia hanno cercato lo scontro con i russi, prendendole di santa ragione....Coglioni, ne volete prendere ancora?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tipo questi qua? Allora, C'è l'imbarazzo della scelta.....

      https://www.youtube.com/watch?v=aGPq1qMJudw

      https://www.youtube.com/watch?v=41DP9JJcGiU

      https://www.youtube.com/watch?v=CFybZigvLpo

      Elimina
  3. Da quando lo scudo rosso si è impadronito della bank of england gli inglesi sono stati fatti schiavi da sion, basterebbe al riguardo domandarsi che fine ha fatto il bottino di furti e saccheggi realizzato durante gli ultimi due, tre secoli, dal fu impero britannico per stabilire, al di là di ogni ragionevole dubbio, che non ne sono stati beneficiati i britannici, mentre i loro sionisti padroni si sono arricchiti in modo spropositato, arrivando oggi a possedere le principali banke centrali del mondo, la fed, la bce, la boe e la bri cioè la banka centrale delle banke centrali.

    RispondiElimina
  4. Anche noi non scherziamo, pensiamo che gli inglesi son quelli che bevono il the....i lord. Di civilta' questi ne hanno sempre avuta molto poca.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando non bevo mate o caffé bevo té...probabilmente il consumo di té (abitudine che gl'Inglesi hanno cooptato da popoli più civili, come Indiani e Cinesi) é uno degli aspetti meno deteriori della loro cultura...peccato non basti a compensare il resto!

      Elimina
    2. Non mi sono espresso bene, il te' e' cultura, e' arte, e' civilta',,,che non appartiene a loro. Inglese e te' sono due concetti opposti.

      Elimina
  5. Non ho mai visto tanta ipocrisia e falsità come intorno a questa guerra in Siria e peroodo della mia vita..mi viene il voltastomaco Sig. Kahani. Meno male che qualcosa di serio si può leggere sul suo blog.
    Macor

    RispondiElimina
  6. a dire il vero gli inglesi non ebbero (e non hanno) neppure gli attributi per esser veri protestanti, la loro chiesa di stato è banalmente frutto dell'insofferenza d'un sovrano depravato verso il Papa romano, che non gli concedeva l'annullamento del matrimonio

    RispondiElimina
  7. Non so l'inglese,ma a me sembra di capire che questi stiano anche chiedendo ai russi di intervenire per proteggere la vita degli abitanti di Afrin.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, attaccano, offendono e accusano la Russia, da veri decerebrati

      Elimina
  8. Tempo fa parlai di questa profezia.
    13 E vidi uscire dalla bocca del dragone ( satana il diavolo) e dalla bocca della bestia selvaggia ( ONU) e dalla bocca del falso profeta ( La duplice potenza Angloamericana) tre impure espressioni ispirate che sembravano simili a rane. 14 Esse sono, infatti, espressioni ispirate da demoni e compiono segni, e vanno dai re dell’intera terra abitata, per radunarli alla guerra del gran giorno dell’Iddio Onnipotente.
    16 E li radunarono nel luogo che in ebraico si chiama Har-Maghedon.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere anche solo la cacciata dai mercanti dal Tempio.

      Elimina