venerdì 18 maggio 2018

E "guarda caso", Assad è volato VERAMENTE a Sochi per incontrare Putin, come anticipato da "un certo blog"...!

Lo ammetto, questo post é una pura e semplice vanteria.

E' un post totalmente inutile, perché ieri sera, qualche ora dopo che avevo pubblicato il mio post sull' "ipotesi" (benché probabile) del viaggio segreto di Assad a Sochi per incontrarsi con Putin, hanno iniziato a venire rilasciate dai canali ufficiali russi e siriani le immagini e i filmati dell'incontro che, come avevo correttamente supposto, si era effettivamente tenuto in giornata.
 
Adesso vi chiedo, cari amici e fedeli lettori...se io lavorassi per la BBC, per la CNN, o anche per la nostrana RAI-TV...quanto sarebbe stato valutato un simile "Scoop"?

Annunciare IN ANTICIPO la possibilità di un volo segreto di un Capo di Stato, per un incontro diplomatico di altissimo livello che mette a tacere una volta per tutte i commissari da calciomercato, i pasticcieri-pasticcioni del Pandoro TV e della torta Saker-Masok e lo Zoo di 105 che dal 9 maggio miagolavano "Budyn Dradydore, rygeve Nedagnahu!".

Ma, ovviamente, il vostro amabile caporedattore NON PUO' lavorare per queste emittenti, anche se é in grado di produrre analisi, anticipazioni, valutazioni che le Botteri, le Goracci e i Marrazzo si sognano la notte.

Perché non ha le "idee giuste" (cioé, quelle sbagliate).

Ma io preferisco essere Uomo Libero sul mio blog frequentato ogni giorno da poche migliaia di persone, e riuscire la sera e la mattina a guardarmi in faccia nello specchio, piuttosto che viaggiare in prima classe in giro per il mondo e intascare assegni da diecimila euro al mese, sapendo però di diffondere menzogne e panzane.

Grazie a tutti, e ora passiamo alla prossima notizia.

4 commenti:

  1. K, stamattina sa rai3 davano un tizio (palestinese?) mentre affermava che la maggior pare dei morti palestinese dell'altro ieri erano militanti di hamas.
    leggasi: i manifestabnti non sono civili bens' terroristi.
    Chi è quel tizio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo so ma credo di sapere che lavoro fa la sua mamma.

      Elimina