lunedì 7 maggio 2018

UN MILIONE DI LETTORI IN CENTO GIORNI NETTI! PALAESTINA FELIX tocca una nuova vetta...GRAZIE A TUTTI VOI!!

E' sempre un piacere, per il vostro amabile, appassionato caporedattore, comunicare al suo affezionato pubblico, che i suoi sforzi per portare uno sguardo obiettivo e dettagliato sugli eventi e le crisi del Medio Oriente moderno, hanno raccolto il favore e l'interesse di sempre nuove e sempre più ampie fasce di pubblico.

Per raggiungere il risultato oggetto di questo articolo ci sono voluti ventitre giorni in meno di quanto c'era voluto per passare dai sette milioni di letture agli otto, e sedici in meno di quanti erano stati necessari per il salto da sei a sette milioni.

E diciannove giorni in meno rispetto al passaggio dal quinto al sesto milione.

Non é un record assoluto, però, e ve lo dico chiaramente, giacché in una occasione riuscimmo a totalizzare un milione di letture in meno di cento giorni, ma contiamo, col vostro continuo sostegno, col vostro entusiasmo, di ritoccare quel primato e di riuscire ad abbassarlo ancora.

Quando? Bé, cari amici, la risposta a questa domanda STA SOLAMENTE NELLE VOSTRE MANI!
Vi invitiamo, per contribuire a questo nuovo traguardo, a NON STANCARVI MAI di condividere, condividere, condividere le nostre notizie, su ogni genere di piattaforma social che frequentiate (Facebook, Vkontakte, Twitter, Google+...) e a voler cliccare ed esplorare ogni link che compaia nei nostri articoli, per risalire alle fonti, alla genesi di ogni evento e per avere un'esperienza di navigazione e di informazione il più approfondita e dettagliata possibile.

Sono quasi otto anni che PALAESTINA FELIX porta avanti la propria opera di giornalismo-web, sicuramente ha ancora molto da dare e molte vette da raggiungere e superare.

Il Cielo é il limite, aiutatemi, aiutateci a volare sempre più in alto!



3 commenti:

  1. Grazie a Lei Dr. Kahani, abbiamo bisogno come del pane di un punto di vista diverso dal solito minestrone fatto sempre con le stesse bugie, quello che ci viene propinato dai falsari sionisti, che va ricordato hanno in mano la quasi totalità dei mezzi di dis-informazione.

    RispondiElimina
  2. Il risultato di un buon lavoro e di una informazione adeguata, ormai sulle questioni mediorientali esistono pochissimi siti dove le cose si riescono a saoere veramente, si contano sulle dita di una mano ...una siete voi e il numero dei visitatori lo dimostra ...congratulazioni e avanti così ..
    Bryan Wallace

    RispondiElimina
  3. Per ironia della sorte anche alcuni sionisti e loro compari visitando questo sito contribuiscono a questo risultato... EVIDENTI IMBECILLI
    Bryan Wallace

    RispondiElimina