giovedì 14 giugno 2018

Sorpresa! Mohammed bin Salman riappare in pubblico a Mosca...giusto in tempo per vedere l'Arabia Saudita DISTRUTTA (calcisticamente) dalla Russia!

Dopo oltre due mesi di latitanza, dopo che una "tecnica" armata con una mitragliera pesante Dshk aveva aperto il fuoco contro il suo Palazzo Reale a Riyadh, il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman è riapparso ufficialmente in pubblico, a Mosca, per la partita inaugurale del mondiale di calcio FIFA 2018.


Questo sembra confermare definitivamente la nostra ipotesi riguardo al fatto che 'MbS' fosse al più stato ferito e tenuto fuori dall'attenzione pubblica il tempo necessario a curarlo e farlo tornare presentabile in attesa di quest'occasione.

Il reale saudita é sembrato attento, presente, non impedito nei movimenti.

Un po' più "impediti" sono stati i calciatori sauditi in campo, che nel match d'apertura sono stati letteralmente travolti dalla nazionale ospitante.

1 commento:

  1. Parlo per esperienza personale ma a me è sembrato che una toccata alla gamba destra la abbia ricevuta - potrei sbagliarmi, potrebbe anche essere frutto di un altro accidente come nel mio caso. Occhio alla gamba destra.

    RispondiElimina