giovedì 23 agosto 2018

Metti una sera gli Assad a cena! Ristorante di Bab Touma ha ospitato ieri la famiglia presidenziale!

La foto che vedete é stata scattata ieri sera in un ristorante nella parte nordorientale della Città Vecchia di Damasco (Bab Touma) la famiglia Assad si é presentata, in maniera completamente rilassata ed informale, per una serata di buon cibo e relax.

Il ristoratore non ha potuto resistere alla tentazione di farsi ritrarre col Presidente, la First Lady e i loro figli.

Un particolare degno di nota:


Asma Assad ha un foulard avvolto intorno alla testa; la chemioterapia a cui si sta sottoponendo per debellare il cancro al seno deve avere già iniziato a diradarle i capelli.

Le estendiamo i nostri più vivi auguri di superare questa prova.

11 commenti:

  1. In bocca al lupo a lady ASsad x una pronta guarigione.

    RispondiElimina
  2. Bella famiglia. Tantissimi Auguri a Lady Asma Assad

    RispondiElimina
  3. La famiglia del Presidente Assad suscita ammirazione, ed Asma Assad è una donna molto bella, colta ed affascinante.

    Che differenza abissale con certe orripilanti famiglie da rotocalco (i Kennedy, gli Obama, i Clinton, i Mitterand, i Sarkozy, gli Hollande, i Macron, i Trump, etc).

    Auguro agli Assad ed alla loro nazione ogni bene, e che si ripetano al più presto le elezioni democratiche nel paese finalmente liberato: Assad sarà riconfermato con un plebiscito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao itty, grazie per il tuo commento e per le belle parole che contiene.
      Non mi sembra di aver mai visto il tuo nickname, quindi ti dò il benvenuto nella nostra piccola community e spero di vederti e leggerti tante altre volte!

      :-D

      S. Kahani.

      Elimina
    2. Grazie per l'attenzione e complimenti per il sito e per l'immenso lavoro che c'è dietro.
      Gli Assad le belle parole se le meritano tutte, hanno dimostrato coraggio, immensa dedizione al loro popolo ed amore per la libertà. Ce ne fossero, come loro...
      Ho già commentato qualche volta, ma non siamo completamente allineati: pur condividendo la condanna per l'assurdo trattamento che israele riserva ai suoi vicini, ritengo che il vero problema (per il mondo intero) sia il suprematismo sionista, non l'esistenza di israele.
      Magari tu hai più info di me, ma suppongo che israele (sono persone anche loro, del resto) liberato dal sionismo, possa tranquillamente convivere con chiunque (come del resto affermano diverse voci israeliane non omologhe, e come avvenuto fino al 1947).

      Elimina
    3. Il punto é questo, senza l'ideologia sionista avrebbe senso parlare di 'israele' o non sarebbe meglio un unico Stato dove vivano insieme Ebrei e Arabi?
      Il problema é che 70 anni di stragi, spoliazioni, segregazione rendono difficilissima questa ipotesi.

      Elimina
    4. Stato unico con ebrei ed arabi, con me sfondi una porta aperta, e mi sembra che nella stessa israele ci siano voci importanti a dirlo.
      Quei 70 anni di sangue sono tutti a carico della finanza sionista.

      Elimina
  4. Auguri di una piena e totale guarigione e complimenti per i bellissimi figli, la coppia Presidenziale ha dato un segno del lento ritorno alla normalità ed alla civiltà.
    Fabio

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di pronta guarigione a Lady Asma Assad che possa al piu presto sconfiggere la malattia che l'ha colpita e che torni presto la Pace e la Serenita nel Vostro Rroico Paese chre io Amo molto pur non avsndo ancora avuto la pissibilita di visitarli che Dia vi proteggsa tutti.

    RispondiElimina
  6. Chemioterapia? la peggior cosa che poteva fare. Ma com'è possibile che non ha conoscenze in merito? Come si possono curare con questi metodi devastanti?

    RispondiElimina
  7. Con tutta la distruzione che c'è in Siria chi se ne frega se assad va al ristorante.

    RispondiElimina