sabato 25 agosto 2018

Nasrallah loda la giovane palestinese Ahed Tamimi, che ringrazia e ricambia: corto circuito dei Sion-Sauditi!

Tutti conosciamo Ahed Tamimi, la coraggiosa ragazza palestinese che ha più volte affrontato i vigliacchi militari sionisti resistendo alle loro aggressioni.
Ahed é stata rapita dai sionisti e tenuta per otto mesi in prigione, venendo liberata poche settimane fa.

Nel corso di un'orazione, il Segretario Generale di Hezbollah, Sayyed Hassan Nasrallah, ha così descritto la giovane, lodandola e portandola a esempio:

"La posizione presa dalla giovane Ahed Tamimi é particolarmente coraggiosa e determinata; questa ragazza, che senza timori si é confrontata con gli invasori sionisti  arrivando a schiaffeggiarli, sicuramente ispirerà molti a seguire il suo esempio".

Segue un estratto del discorso di Nasrallah:


La giovane a stretto giro ha registrato un messaggio che poi ha diffuso via Rete, ringraziando Nasrallah e facendogli gli auguri di buona Eid al-Adha, dicendo di come le sue parole le abbiano sollevato il morale e di come si senta parte di un movimento più grande, e come speri che i suoi gesti possano contribuire a una Resistenza più estesa e determinata da parte di tutto il popolo palestinese.

Immediatamente si sono registrati commenti critici e veri e propri insulti da parte di utenti e rappresentanti sauditi che ovviamente hanno come fumo negli occhi non solo l'Asse della Resistenza (Hezbollah-Siria-Irak-Iran) ma anche la Resistenza palestinese, visto che ormai hanno del tutto gettato la maschera diventando in tutto e per tutto supporter e sostenitori di 'israhell'.

13 commenti:

  1. Onore a chi si oppone alla canaglia sionista palestina libera!

    RispondiElimina
  2. "Loro aggressioni" mi sembra che lei ha dato uno schiaffo ad un soldato che non ha reagito, in Iran come minimo le davano 200 frustate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'Iran, a differenza del regime sionista, non stà compiendo un genocidio e un furto di terre altrui ininterrottamente da quasi un secolo, quindi che c'entra l'Iran con il regime sionista e la Tamimi?

      Elimina
    2. per uno schiaffo 8 mesi di detenzione ti sembra che rappresenti uno Stato democratico e civile? Poi il paragone con l'Iran è veramente senza senso

      Elimina
  3. Intanto da buona mussulmana si metta il velo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metta del sale in zucca, ANONIMO.

      Elimina
    2. Non tutte le musulmane usano il velo... a parte in paesi finanziati dai sauditi

      Elimina
  4. Israele vigliacco perseguita da anni la famiglia tamini ha più palle una ragazza che tutti i castrati di tasal

    RispondiElimina
  5. Il velo pietoso lo dovremmo stendere su tutti i paesi mussulmani che hanno abbandonato i palestinesi e leccano il culo ai razzisti sionisti

    RispondiElimina
  6. Egitto Giordania arabia saudita emirati servi e colonie dell imperialismo sionista

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dispiace vedere in questa lista l'Egitto pensando ai tempi di Nasser o alla resistenza contro gli occupanti inglesi durante il conflitto mondiale ma gli altri 3 paesi sono semplicemente il NULLA

      Elimina
  7. Sionisti italiani spie d israele sarete perseguiti x alto tradimento

    RispondiElimina
  8. Nasrallah come Dhū l-fiqār un grande uomo che ha già un posto nella storia!
    Bam Bam

    RispondiElimina