sabato 25 agosto 2018

La fregata "Pytlivy" e due grandi navi da sbarco "Tapir" si dirigono verso la Siria!

Partite dalla Crimea, la Fregata Pytlivij e le due navi da sbarco classe 'Tapir' Nikolaj Filenchkov e la sua gemella Orsk hanno attraversato il Bosforo dirette verso il porto siriano di Tartous.

E' l'ennesimo convoglio di aiuti militari per la Siria, che nemmeno i complotti di Obama coi neonazisti ucraini (mirati a togliere alla Russia la base navale della Crimea) sono riusciti a fermare.



Senza dubbio alcuno i carichi delle due navi da sbarco sono veicoli blindati e carri armati per rendere ancora più poderosa e decisiva l'avanzata governativa sull'ultimo bastione di Al Nusra e complici; la Provincia di Idlib e i suoi immediati dintorni (una striscia di Provincia di Latakia e poco di più di Provincia di Aleppo, subito ad Ovest della città).

6 commenti:

  1. E' bene, ogni tanto, ricordare le responsabilità e le malefatte di uno dei più grandi (e astuti) criminali della storia umana: Barack Obama. Quello che voleva lanciare oltre seicento missili contro la Siria, per spaccarla in emirati integralisti e gironi infernali in perenne lotta fra loro, facendo felici isarele i sauditi e il boia Erdogan.

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo chi sia il genio dietro le quinte.
    Ad oggi, ha confezionato una serie di sconfitte e risposte che nemmeno un ritardato mentale, idiota, cerebroleso sarebbe riuscito a confezionare.
    Mens agitat molem. "Un intelligenza muove tutta quella massa", dice un proverbio latino, dico una stupidità non una intelligenza Io.

    RispondiElimina
  3. https://twitter.com/Tg24Siria/status/1033338371286986754

    RispondiElimina
  4. https://twitter.com/Tg24Siria/status/1033339656996364288

    RispondiElimina
  5. Si prepara una false flag ad opera dei soliti inglesi e caschi bianchi, con presunto attacco al cloro. Ub B1b e un destroyer usa sono nel golfo persico pronti a punire la presunta azione con I gas. A questo si oppone l'arrivo delle fregate russe in mediterraneo.

    RispondiElimina
  6. Sarebbe bello che gli abbattessero tutti i missili e il B1b purtroppo come dice la canzone 'sarebbe bello ma non posso' questa è una partita che non si combatte con le emozioni del momento ma con la strategia e la pazienza del grande giocatore di scacchi Putin docet
    Bam Bam

    RispondiElimina