martedì 21 agosto 2018

L'Anglistan (precedentemente noto come 'Inghilterra') ha bloccato Arcivescovi siriani dall'entrare nel paese!

AGGIORNAMENTO: Sì la notizia non é attuale, si riferisce al 2016, lo abbiamo notato.
La lasciamo comunque visto che pensiamo che inviti a riflessioni profonde sulla subalternità dei Governi occidentali ai diktat dell'arroganza imperialista, che non ha problemi a usare come suoi agenti prossimi gli estremisti islamici.

Addio 'vecchia inghilterra'.

Due anni fa un gruppo di Arcivescovi siriani invitati nel paese per parlare delle tribolazioni e delle persecuzioni dei loro correligionari nel corso degli ultimi anni si sono visti negare il visto d'ingresso.

In compenso migliaia di terroristi islamisti non hanno avuto nessun problema a fare avanti e indietro tra Siria e "Anglistan" come e quando hanno voluto.

Io sono senza parole.

Se i miei lettori vogliono lasciare commenti, impressioni e idee qui sotto alla notizia sono i benvenuti.

13 commenti:

  1. Bene! Ottimo! La maschera cade sempre più, il re sempre più nudo, le cose sempre più chiare... (apocalisse deriva dal greco ἀποκάλυψις (apokálypsis), composto di ἀπό apó ("da", usato come prefissoide anche in apostrofo, apogeo, apostasia) e καλύπτω kalýptō ("nascondo", come in Calipso), significa un gettar via ciò che copre, un togliere il velo, letteralmente scoperta o disvelamento)

    RispondiElimina
  2. Io non vedo l'ora invece che tutto il pattume integralista faccia scoppiare il caos nella terra di Albione, così vediamo se si pentiranno di aver definito estremisti degli uomini di fede, rei di raccontare la vera verità. Penso che gli UK, strapieni di subumani aderenti alla Fratellanza musulmana, abbiamo gli anni contati, anche perchè non vedo una via di fuga, un piano B, i facinorosi sono violenti ed i britannici troppo deboli, votati al consumismo e al masochismo più becero. Anche francesi e tedeschi sono messi male, noi paradossalmente siamo nella fase cruciale, ossia possiamo cambiare registro, oppure diventare come loro. Certamente avrei preferito nascere in Polonia, Slovacchia o Repubblica Ceca e Ungheria, dove non ci sono problemi del genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La definizione di Anglistan è azzeccatissima, non a caso a Londra c'è sindaco islamico, credo di origini pakistane. Dissento vsulla debolezza del popolo inglese. .forse parli avendo presente la vigliaccheria di noi italiani. Quando vi sarà resa dei conti e guerra razziale, arabi si renderanno conto di avere a che fare con feroci eredi di Celti, Angli, Sassoni, Vichinghi...gli stessi che nell'assedio di Delhi mettevano i prigionieri davanti alle bocche dei cannoni.

      Elimina
  3. DALL’AUTORE, NOTO VATICANISTA, DI: www.marcotosatti.com

    Da: I N F O
    Inviato: martedì 21 agosto 2018 17:58
    A: marco eugenio Tosatti
    Oggetto: R: INGHILTERRA BLOCCA VESCOVI SIRIANI

    Grazie moltissimo, strano che il sito sembra molto serio, se permette metto questa sua come commento al post.
    Buona serata

    Inviato dal mio dispositivo Windows 10

    Da: marco eugenio Tosatti
    Inviato: martedì 21 agosto 2018 17:46
    A: h7f9m@sunrise.ch
    Oggetto: Re: INGHILTERRA BLOCCA VESCOVI SIRIANI

    La notizia è del 2016.

    Il giorno mar 21 ago 2018 alle ore 17:08 I N F O ha scritto:
    Martedì 21 agosto 2018
    L'Anglistan (precedentemente noto come 'Inghilterra') blocca Arcivescovi siriani dall'entrare nel paese!
    https://palaestinafelix.blogspot.com/2018/08/langlistan-precedentemente-noto-come.html?showComment=1534863188220&m=1#c7574377797246739870

    RispondiElimina
  4. In effetti il 2016 è nell'immagine pubblicata, noto solo adesso

    Questa invece purtroppo è fresca, fresca: "AVVENIRE" PRO ISIS ?...

    LA SIRIA, AVVENIRE.
    SUOR YOLA DI DAMASCO: “HA TRADITO IL PANE CHE ABBIAMO MANGIATO INSIEME”. La testimonianza di una suora siriana che smonta anni di fake news
    http://www.marcotosatti.com/2018/08/21/la-siria-avvenire-suor-yola-di-damasco-ha-tradito-il-pane-che-abbiamo-mangiato-insieme/

    RispondiElimina
  5. Elementare Watson...
    Scusate... Ma la Finanzamt angloamericana in Mano a Chi e??
    E in Mano a coloro Che da duemila Anni orsono fanno uns guerra Senta Quartiere AI Cristiano ed Al loro Dio.. perché vi sembra tutto Cosi Strano... Tutto cio' e chiaro come l'aria Alpina...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La finanza è in mano a della gente strana, questi signori affermano che tremila anni fa c'era un dio (minuscolo) che fece una specie di consultazione, in cui votava soltanto lui però, la cosa non era molto democratica, era geloso, possessivo ed odiava gli altri dei. In queste elezioni vinsero delle genti che da allora si fanno chiamare "il popolo eletto da dio" ed il resto è storia.

      Elimina
  6. A proposito della perfida albione:
    l'Italia è una Società Privata dal 1933, conferenza del 7 Giugno 1929 svoltasi a Parigi e II° conferenza dell'Aia 20 Gennaio 1930.
    Le Nazioni (quasi tutte) sono Società di diritto Privato registrate presso il:
    S.E.C. US SECURITEX AND EXCHANG COMMISSION WASHINGTON DC.
    L'Italia risulta così denominata sotto il nominativo: ITALY REPUBBLIC OF.
    Company registration number 0000052782 L6 State location, governo straniero Sic 8888.
    Businness address: MINISTERO ECONOMIA E FINANZE VIA XX SETTEMBRE 97 ROMA, Il primo mailing address è stato, (per meglio comprendere, il mailing address, non è altro che l'indirizzo del Legale, che rappresenta la Company, un indirizzo italiano per rappresentare, in modo ingannevole, la Repubblica Italiana): “C/O Studio Legale Bisconti, Via A. Salandra, 18 – Roma”.
    Successivamente, per pochi mesi, il mailing address è stato: MICHAEL S. IMMORDINO C/O WHITE & CASE LLP 5 OLD BROAD STREET LONDON XO EC2N 1DW UNITED KINGDOM.
    Il 19/02/2015 cambia nuovamente in: C/O SASM&F LLP40 BANK STREET, CANARY WHARFLONDON XO E 14 5DS UNITED KINGDOM.
    E a chi corrisponde ? Corrisponde a: SASM&F (LLP sta per il nostro S.r.L) è l’acronimo della società londinese Skadden, Arps, Slate, Meagher & Flom, che fornisce servizi di consulenza legale. Le sue aree di attività includono fusioni e acquisizioni, tassazioni, ristrutturazioni, banche, arbitrato e contenzioso internazionale, antitrust e concorrenza, e contabilità. È una filiale dell’americana SASM&F che ha sede a New York. Con circa 4.200 dipendenti, nel 2010 è stato lo studio legale secondo al mondo per fatturato (oltre 2 miliardi di dollari; "The Global 100 - 2010: The World's Highest Grossing Law Firms". TheAmerican Lawyer. Incisive Media US Properties, LLC. Retrieved 2012-02-03).
    È del tutto lecito domandarsi come mai il recapito della corrispondenza con la REPUBBLICA ITALIANA sia uno studio legale anglo-americano di rilievo mondiale che opera nel mercato delle Corporation.
    Prima cosa: Lo stato italiano non dimostra un riferimento come Stato di Diritto (STATO ITALIA e/o REPUBBLICA ITALIANA), ma ha un riferimento come Company e/o Corporation, vale a dire una SOCIETÀ PRIVATA iscritta alla S.E.C. (http://www.sec.gov/) Securities and Exchange Commission, ITALY REPUBLIC OF con azioni prettamente aziendali come si evince dal seguente documento a titolo di esempio: Descrizione REPUBBLICA ITALIANA (o anche: relazione annuale dell'Azienda) e utilizza nel suo agire del copyright, marchio notoriamente utilizzato per la protezione delle creazioni private.
    Riferimento controllabile qui: ITALY REPUBLIC OF CIK #: EDGAR 0000052782 o direttamente sul sito S.E.C: ITALY REPUBLIC OF
    Agendo in tal modo la SOCIETÀ PRIVATA di cui sopra, svolge attività commerciali e alimentando confusione nei fatti, assume come STATO ITALIA la proprietà degli esseri umani nati sul suo territorio, al fine di ricapitalizzare la Corporation, come definito in sede di iscrizione alla S.E.C che a seguito dell’adesione finanziava gli stati falliti nel 1929 in virtù del proprio autoctono capitale umano (ad ogni nuova nascita viene emesso un bond finanziario pari a $ 2.000.000,00, che viene immesso nel circuito internazionale sotto mentite spoglie), azione svolta attraverso la BIS (Bank of International Settlements).
    Se stiamo a guardare è da molto tempo che questi bastardi eretici decidono le sorti di altri esseri umani.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. esattamente , ma c'è anche REPVBBLICA ITALIANA , altra azienda

      Elimina
    2. ed esiste anche GOVERNMENT of ITALY con sede a ginevra che è proprietaria tra l' altro del marchio CARABINIERI .... tutte aziende

      Elimina
  7. La britannia è fottuta, e ha fatto tutto da sola senza bisogno di qualcuno, e adesso scustaeli, ma gli inglesi sono troppo occupati dall'emergenza di questi giorni, la Minaccia Russa e i famigerati Hacker Russi, e daaai!!!

    RispondiElimina
  8. Sono Steve Marco, sono qui per soddisfare una delle mie promesse a te, signore, Okosu. Hai fatto una grande cosa nella mia vita e sono molto molto grato. Dirò al mondo chiunque abbia l'oppotunità di leggere questo. Sir Okosu mi ha aiutato a riportare mia moglie da me dopo che mi ha lasciato per 3 anni. lei se n'è andata con un altro uomo. ero stravolto e quasi ho perso la testa. Ho contattato Sir Okosu tramite la sua e-mail dopo aver visto diverse testimonianze su Internet di persone diverse su come ha aiutato a ripristinare i loro matrimoni, alcuni hanno parlato di come li ha aiutati a ottenere un buon lavoro e diventare ricchi. Sono felice che non sia stato uno spreco di tempo. Sì, alcune persone in questo mondo hanno ancora il potere e il buon cuore di aiutare. Signore, sei un uomo con un buon cuore. Possa Dio continuare a usarti per aiutare le persone di questo mondo. Questa è la mia testimonianza, signore, proprio come avevo promesso.

    Puoi contattarlo sulla sua email drokosu01@gmail.com

    RispondiElimina
  9. In questo sito devono esserci quelli usciti dai manicomi

    RispondiElimina