mercoledì 3 ottobre 2018

Il 2018 si avvia alla fine e gli Usa battono ancora sonoramente la Russia...NELLA CLASSIFICA DEGLI AEREI SCHIANTATI!

Devo ringraziare moltissimo il mio amico Alessandro Lattanzio che mi ha segnalato questa lista, aggiornata agli ultimissimi eventi, come si vede dall'ultimo incidente registrato a carico degli Usa, con l'F-35B dei Marines precipitato a Beaufort.

Ma anche altri incidenti di questa lista sono stati riportati da PALAESTINA FELIX, ad esempio quello dell'F-15 a Okinawa.
Anche togliendo dalla lista i droni, comunque il 'vantaggio' yankee negli aerei precipitati é incolmabile.

Questa lista dovrebbe essere di insegnamento a coloro, che ancora pochi giorni fa parlavano di "vantaggio tecnologico americano".

18 commenti:

  1. Per non parlare della marina militare USA, che è particolarmente efficace nello speronamento accidentalmente di navi cargo, e dove inchieste interne nella marina (pubbliche) sottolineano come gli equipaggi abbiano bassa professionalità e morale ancora più basso, di come siano stressati oltre ogni misura per via di turni massacranti e periodi di riposo insufficienti, e di come siano completamente a digiuno di conoscenze di base, e di come generalmente il loro livello operativo sia piuttosto scarso. Oltre al fatto che numerosi vascelli abbiano seri problemi di carenze nella manuntenzione. Peggio ancora la marina militare inglese, che è letteralmente ridotta ad essere poco più che una barzelletta.

    RispondiElimina
  2. Alessandro Lattanzio è un Grande!!!

    RispondiElimina
  3. mancano anche i due blackhawk caduti in iraq il 15 marzo e 19 agosto

    RispondiElimina
  4. Piu che superiorita tecnologica. gli americani peccano in umanita e filosofia. sono un popolo alienata dal virtuale e lontani dalla realta.

    RispondiElimina
  5. Soldi dei contribuenti americani finiti nel cesso.

    RispondiElimina
  6. Queste, secondo me sono le cifre DIVULGATE. Mi ricordo che in un anno verso il 2000, era scappata alla censura la cifra di 165 aerei militari precipitati PER GUASTI O INCIDENTI non in azioni di guerra. Dato che gli Stati Uniti avevano/hanno 3000-4000 aerei, il dato è verosimile. Sono un ingegnere aeronautico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batte tutti a nascondino.
      Nascondino è un tradizionale gioco da bambini; lo si gioca in genere all'aperto, in gruppi numerosi. A volte si usa anche il termine nasconderella. Una sua variante altrettanto nota è detto rimpiattino.
      L'ultima volta che questi infanti stupidi hanno giocato, ha determinato la fine della loro infanzia.
      Nonno Putin adesso li punisce.
      Per il cretinetti, mi riferisco al nascondersi dietro un aereo Russo. Compris?

      Elimina
  7. Vabbè, non è che adesso voglio difendere gli americani, ma dati di questo tipo hanno poca valenza se letti da soli e non in relazione al numero di aerei e soprattutto alle ore volate. Perché altrimenti uno potrebbe concludere che l'aeronautica militare di San Marino è ancora più efficiente perché non ha perso nessun aereo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il paragone e con quella russa che fra l'altro e attiva in un teatro di guerra

      Elimina
  8. Dalla lettura dei dati tecnici relativi agli incidenti degli aerei americani si nota chiaramente che il passaggio dal commodore 64 ai sistemi windows nei loro aerei è stato traumatico, forse per questo manterranno l'uso del commodore 64 nei micidiali F35 per qualche anno ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. farouq vaneggi? Come il solito apri la bocca per provocare corrente d'aria con l'altra apertura.
      Gli errori americani sono esclusivamente dovuti a mancanze dei piloti. Sono troppo
      ottusti per capire un aggeggio cosî complesso.
      Quello che tu hai letto sono le fakenews di giornalistucoli in cerca di successo. I relativi dati
      li conosce un ristretto cerchio di persone: con modestia!!!!!!!

      Elimina
    2. "COME IL SOLITO".
      Se anche non vedessi il tuo IP (che é sempre lo stesso) ti si individua facilmente grazie ai tuoi grossolani errori di sintassi.

      Elimina
    3. Signor Kahani,ma secondo lei questo coglione verrá pagato per scrivere qui su Palaestina felix?

      Elimina
    4. Boh, come ci ricorda l'eccelso Prof. Caracciolo da Seminara ogni anno israhell stanzia miliardi (di quelli grassati ai contribuenti Usa e tedeschi) per la sua Hasbara...chissà, magari anche il nostro cretinetti ne beneficia!

      Elimina
    5. Gli daranno 1 euro per ogni commento che scrive qua dentro....

      Elimina