mercoledì 12 ottobre 2016

Il lercio mattinale della sinagoga-elkann chiama Giulietto Chiesa (e chi se no???) a sostegno della sua propaganda antirussa!

Nell'Europa esangue, spolpata dalle lobbies atlantiche e sioniste, data in pasto alle orde di "migranti" che sbarcano dai traghetti della "Itèlian Nèivi" pasciuti, muscolosi e strafottenti, armati di iphone e vestiti di lusso (del resto si sa "fuggono da guerre e carestia!", per "arrcchirci" coi loro costumi e per "pagarci le pensioni"!) non c'é tolleranza per la libertà di stampa, ovvio quindi che i media russi, che non hanno museruole a stelle (di David) e strisce e possono raccontare liberamente "Il Tramonto dell'Occidente" debbano essere attaccati con ogni mezzo.

Il lercio mattinale del sinedrio-elkann, giustamente denominato "la bugiarda" da generazioni di Torinesi, se ne é uscito recentemente con un 'pezzo' livoroso contro cronisti e documentaristi russi che a Monaco, a Roma, a Berlino hanno ripreso e diffuso poi in patria le incontrovertibili immagini delle "risorse boldriniane" al lavoro.



Catalizziamo l'attenzione del nostro pubblico su un particolare interessante...chi viene citato dalla "bugiarda" come 'sostegno' alla sua tirata antirussa? Ma NATURALMENTE Giulietto Chiesa, la 'risorsa' della Rand Corporation e di Radio Free Europe, amicone di Gorbachev, conferenziere a Langley, nemico di Putin e specchietto per le allodole per i fessi che riescono in qualche modo a crederlo "amico della Russia".

Un caso può essere una fatalità, due una coincidenza, tre una combinazione...ma quando i "casi" si assommano gli uni sugli altri è bene trarne le dovute conseguenze, anche se magari contrastano con le idee preconcette che si avevano prima (anche io, tantissimo tempo fa, pensavo che Chiesa fosse una brava persona, cosa credete?).

7 commenti:

  1. Parafrasando un vecchio proverbio "Dagli amici mi guardi dio, che ai nemici ci penso io!" bisogna che iniziamo seriamente a preoccuparci dei falsi amici, forieri di guai maggiori.

    RispondiElimina
  2. Questi pacifisti a senso unico fanno parte di quelli che portano acqua al mulino USA (dei cosiddetti democrats alla De Niro) che vogliono esportare la loro idea di "democrazia" sulla punta delle loro armi. IPOCRITI.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. cercare in google no??

      http://www.lastampa.it/2015/09/22/esteri/il-racconto-alla-rovescia-delle-tv-russe-europa-invasa-da-impostori-vigliacchi-1jT7zi3QVmAcWoRdZskOEN/pagina.html

      Elimina
  4. Penso che il Chiesa non abbia mai trovato la parte giusta nemmeno per sbaglio.

    RispondiElimina
  5. "Il lercio mattinale del sinedrio-elkann"

    :D :D :D Grande Kahani!!

    RispondiElimina
  6. pensate che i vostri commenti senza senso siano migliori delle parole del,caro Giuglietto???

    RispondiElimina