venerdì 11 novembre 2016

Continuano a saltare fuori carogne di takfiro sulle alture del Golan! Quanti ne sono schiattati nel fallito attacco ad Hader?

Avevamo già segnalato per tempo come significativa la fallita offensiva di Ahrar Sham, Nusra ed FSA contro la cittadina di Hader, nel Golan Siriano, che si era conclusa non con venticinque morti, come inizialmente segnalatoci, ma addirittura con settantacinque se non ottanta.

Adesso riceviamo foto scattate proprio questo pomeriggio che mostrano ulteriori gruppi di cadaveri ritrovati sulle pendici di colli e avvallamenti nei pressi di Hader che dimostrano come anche la seconda cifra sia da rivedere al rialzo, probabilmente fino oltre il limite delle cento vittime.



Il che dimostra allo stesso tempo che l'attacco tentato tre giorni fa dalle fazioni takfire doveva essere una "grande operazione" volta a strappare il controllo della cittadina alle forze siriane che tuttavia si sono talmente rafforzate e possono ormai esprimere una potenza di fuoco tale da essere ben oltre le capacità offensive dei terroristi di Quneitra.

38 commenti:

  1. Speriamo che ci sia qualche merda sionista in mezzo a queste carogne

    RispondiElimina
  2. Nicola, devi essere una persona colta con almeno un diploma di una accademia militare. La tua soprastante profonda analisi, sia dal lato strategico che da quello tattico, me lo lascia supporre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ma la speranza non muore mai

      Elimina
    2. Rosica scemo, che ci fai tanto ridere, i tuoi amici crepano tu ci soffri e noi godiamo, non mancare mai di mostrare la tua delusione, è questo che ci rende felici, mille grazie.

      Elimina
  3. Pia illusione,
    Al massimo ha fatto il lavapiatti alla scuola militare,molto probabilmente alla scuola di cucina di Maddaloni
    Ed è sicuramente che ha preso dimestichezza con le merde dei cessi intasati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmh... Mi sono perso qualcosa? Rientro su questo sito dopo tanto e mi accorgo che Gianus ed altri vengono costantemente presi di mira senza all'apparenza una ragione specifica. Aperto al dialogo per chiarimenti.
      Lex

      Elimina
    2. legga il primo commento di questa pagina del,Nicola. Se non ha ancora capito, legga gli ultimi 6 mesi nell' archivio. se non avra' ancora capito lei deve essere un TROLL TAKFIRO! Chiaro?

      Elimina
    3. LEX. Fa il furbo ..o pensa che gli altri siano cretini?
      Il suo " dopo tanto " arriva fino al 8.11.2016, 2201. Cioè tre giorni fa! Non deve consultare l'archivio: lei è e resterà un takfiro!

      Elimina
    4. Anonimo 19:57,si capisce lontano un km che sei lo stesso che finge di darti ragione alle 20:18. Penoso. A meno che nkn sia uno sdoppiamento inconscio: ti vedi come "due" anziché "uno",dal momento che sei un coglione che, come si sa, sono generalmente appaiati.

      Elimina
    5. X2245 La tua presupposizione è errata. Sei forse troppo lontano con 1 km.
      Tu vedi solo un'anonimo, dato che hai Un solo coglione. Per questo sei malfidente e zoticone.

      Elimina
    6. 22.21 sono tornato 3 giorni fa sveglione e da allora sto guardando gli spazi commenti notando la tua presenza molestatrice (mi dai del takfiro senza che io abbia in realtà espresso la mia posizione).
      Fino a prima entravo qui saltuariamente guardando ogni tanto la spazio commenti ma non avevo notato la presenza di uno spaccone demente
      Lex

      Elimina
  4. anonimo 2018. Lei e' favoloso. Quello che lei dice,l'ho pensato, con modestia,
    ma non posso andare sempre all'attacco. Ho preso lo svincolo dell'ironia.
    Non riesco a capire perche' questi 6-7 takfiri non dimentichino la CURVA NORD e incomincino a discutere cose di cui hanno la conoscenza e competenza. Evitando i soliti slogan e fantasticherie.

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 2035. Lei sogna con gli occhi apert!
    Cosa vuol discutere con questi soggetti che hanno le zucche vuote come quelle di Halloween! Vengono sul sito per litigare e per liberarsi dalle frustrazioni quotidiane. Come alla partita di Football o hockey! Il gioco non interessa loro!
    Eccezzion fatta per le solite imprecazioni standardizzate ( sempre le stesse) e ripetute ad infinitum contro il sionismo, l'occidente, gli americani, i turchi, gli arabi, i sauditi, i wahabiti, ecc.(non chieda loro di spiegarle perchè sono malvagi ), sanno nulla! Qualche parolona dal web per darsi un'accento intellettuale. Analizzi gli spropositi degli ultimi giorni del Farouq!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche voi però, dovete cambiare disco, coglionazzisionisti, citate un pò il talmud nei commenti

      Elimina
    2. Il farouq del cazzo si è rivelato x quello che è; uno stronzo rifatto,
      Sicuramente anche pedofilo.

      Elimina
    3. Gia il fatto che venite a vomitare stronzate su questo sito vuol dire che il culo sionista vi rode e come. Ci vediamo quando Hezbollah vi incomincera' a rompervi il culo. Metti nome e cognome sionista di merda, Io, Farouq ed altri ci mettiamo la faccia. MERDE

      Elimina
    4. Ma!analizzando i commenti del povero ebete farouq, si capisce che deve aver frequentato qualche sinagoga, ha troppa dimestichezza del talmud, che sia uno dei tanti sodomizzato dal rabbino?
      Visto l'odio che manifesta x i sionisti direi proprio di sì.
      Un povero sionista sodomizzato, vero farouq?

      Elimina
    5. To! Abbiamo anche il cretino di acerra.
      Quello che da piccolo picchio violentamente la testa sul váter mentre era intento a ripulire o dalla merda che traboccava

      Elimina
    6. Grazie Nicola, ti dedico questo video del 2006 sui carri Merdava

      https://www.youtube.com/watch?v=xueOm0fdY70



      Elimina
    7. X 22:13
      Non sono da solo ad odiare il sionismo

      http://www.whatreallyhappened.com/WRHARTICLES/jews_against_zionism.html

      Impara a discutere civilmente

      Elimina
  6. Al mondo ci sono due cose che vanno annichilite, la prima e' il sionismo e tutta la sua razza, la seconda sono quei 4 beduini whabiti. Poi vivremo in pace per altri 1000 anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno sicuramente è il pezzo di merda di acerra.
      Andrebbe aperta la sua testa bacata x vedere quanto poco cervello contiene, sicuramente molto meno di quello di una gallina.

      Elimina
    2. Sereno Nicola, guarda il video si carri Merdava

      Elimina
    3. Nicola, d'accordo. Hai sbagliato nome: non 4 wahabiti ma 4 TAKFIRI.
      Li puoi annichilire: Nicola, Farouq, Gianus, Christian ( cambia sigla ad ogni soffio di vento o si rifugia nell'anonimato). Fammi sapere quando avranno luogo i funerali, così spedirò delle belle corone.

      Elimina
  7. ma io mi chiedo come mai ci sono tanti anomini e conigli che sprecano parole. l'unico appunto che faccio al gestore del vapore è che non chieda documenti per l'iscrizione ed i commenti. forse ci sarebbero meno imbecilli. anonimi del cazzo, codardi. sareste da fucilare.

    RispondiElimina
  8. Andrea, dato che tu hai un nome ( chi certifica che sia il vero???), devi essere un coniglio, dato che sprechi le parole. Io propongo 500 Euro annuali per poter scrivere nel sito. Naturalmente previa iscrizione notarile. Ricordati che le 6-7 puttane takfire di questo sito usano a ripetizione l'anonimato. Al nostro cervellone scappa nulla!!! Secondo te sono imbecilli, anonimi del cazzo, codardi. E li vuoi fucilare.
    Perchè no? Piazza pulita da questa feccia! Poi noi due ci duelleremo. Io prendo il mio Mini Uzi. Dove sono i tuoi alieni, con cui volevi distruggere l'umanità? Mi sembra che sovente straparli. Non avrai per caso problemi mentali?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    2. I takfiri sono creati dai sionisti quindi potrebbe andarti bene takfirosionista anzichè Ano_nimo, sapevo che eri siorecchione

      Elimina
    3. Farouq, stanno sbavando di brutto, gli e' rimasta solo la provocazione codarda dell'anonimato, il resto e' fuffa'.

      Elimina
  9. Ho visto, ho visto, purtroppo l'unico inconveniente è che bisogna scendere al loro livello di insulti, l'ora adesso è tarda come loro, vedremo prossimamente,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farouq, non ci lamentiamo dei loro insulti, è la prova provata che stanno soffrendo per i loro morti, sono solo il sintomo delle convulsioni che provano al cospetto della sconfitta, tutto questo a me provoca un grande godimento quasi a certificare la vittoria del Popolo Syriano che è anche la nostra, bisogna ringraziarli questi idioti che vengono sul glob a riempire di insulti chi viene ad informarsi sull'esito della lotta di liberazione dei Popoli Palestinesi, Syriani, Irakeni ed Iraniani, così bene aggiornata dal Dr. Kahani, sono un segno in più che le cose per noi stanno andando alla grande, infatti fino all'intervento risolutore della Russia questi frustrati disturbatori manco esistevano, mentre adesso che la vittoria si fa ogni giorno più concreta e noi godiamo, ecco che spuntano come funghi per cercare di guastarci la festa, ma così ce la fanno godere ancora di più, ripeto, bisogna ringraziarli, questa e la mia opinione, non so tu cosa ne pensi.

      Elimina
    2. Rispetto la tua opinione, ma per me rimangono solo dei siorecchioni psico anal_izzati

      Elimina
  10. Heila trollini ci siete ancora? dai che e' presto mettete giu' qualche altra perla, siete 3\4 e coprite tutte le ore e tutti i giorni..dai su uzino gia' dormi?

    RispondiElimina
  11. Tutti fini analisti oggi eehh!!! Qualcuno le foto le ha guardate? Sono sempre le stesse persone prese da angolazioni diverse....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per dire certe menzogne spudorate o sei veramente stupido oppure ti pagano

      Elimina
  12. Guardi non mi pagano, ebbene sarò anche veramente stupido non lo nego, non mi interessa squalificare il suo lavoro perché le riconosco una grande importanza informativa all'interno del panorama giornalistico italiano ma detto ciò, mia opinione e se mi sbaglio sono pronto a scusarmi senza problemi, le due immagini che ha pubblicato forse tra le decine che ha ricevuto sono due angolazioni diverse della stessa scena. Rimane una mia opinione e comunque se lei è convinto del contrario allora mi scuso . Buona giornata

    RispondiElimina
  13. Anonimo 23:14 (che poi è lo stesso di altri commenti, è storia vecchia e penosa per voi troll avere molti profili falsi che si danno ragione a vicenda, e qui non c'è neanche da sforzarsi, ci si firma in anonimato). Quello che si sdoppia sei tu, quindi IL coglione sei unicamente TU. Comunque, continua a fare il tifo x i mercenari turcosauditi, tranquillo: il tuo tifo non toglie il sonno né a me, né al Comando dell'Aviazione Russa che li martella da 14 mesi

    RispondiElimina