martedì 8 novembre 2016

Dal Complesso 1070 le truppe siriane irrompono oltre occupando le Ville Rosse a Ovest di Aleppo!

Aggiorniamo la situazione ad Ovest di Aleppo dove la conquista completa del Complesso di Edilizia Popolare 1070 é stata seguita a strettissimo giro da un decisivo balzo delle truppe siriane verso l'altura di Al Batikh e le cosiddette "Ville Rosse" che vi sorgono.

La strategica posizione sarebbe già stata occupata e, con questo movimento, le forze regolari avrebbero ottenuto la posizione dominante anche a Nord della Scuola di Al-Hikmah, finora rimasta in mano takfira ma adesso sottoposta a un possibilmente devastante tiro incrociato.


Come si vede i terroristi sono completamente impossibilitati non solo a lanciare contrattacchi ma anche soltanto a raggruppare le proprie forze per scaglionarle in profondità e abbozzare una qualche approssimazione di difesa elastica.

Del resto la Forza Tigre, la Guardia Repubblicana, i Falchi del Deserto, gli Hezbollah e le Guardie Rivoluzionarie iraniane sono tutti corpi altamente addestrati e specializzati mentre i terroristi di Jaysh Fateh sanno a malapena puntare i loro fucili dalla parte giusta, contando per il resto sul numero, sul fanatismo e sull'euforia data dalle anfetamine di cui sono consumatori seriali.

11 commenti:

  1. perché tanto stupore?

    E'OVVIO che ci siano queste avanzate ormai inarrestabili: dopo aver immolato quasi tutti i CAPRONI nel mattatoio di settembre e di qualche giorno fa: (12000+2000 CAPRONI circa) i molestatori di capre non hanno più caproni FRSCHI da mandare a contrastare l'esercito siriano il quale si è rinforzato in questi mesi con forze fresche, con forze sottratte alle ex sacche ormai pacificate, e non ultimo dai continui arrivi di aiuti "PESANTI" quale Hezbollah & soci vari.

    quindi, adesso che sono arrivati i nostri (squadra navale russa) sarà un crescendo (per la gioia nostra, di chi ama il popolo Siriano) di avanzate tenendo conto che -Aleppo a parte- il resto delle battaglie si terrà in campo aperto dove i caproni non avranno nessun anfratto dove nascondersi per la gioia dei piloti russo /siriani che dovranno fare gli straordinari per stare dietro al lavoro....

    RispondiElimina
  2. Russia has begun to implement a contract it signed with Syria for the delivery of five MiG-31E fight

    Rosoboronexport signed the contract with Damascus at the beginning of the year, Russia's online daily Kommersant reported Tuesday.

    Syria is receiving planes from the reserve of the Russian Air Force that are being modified to the purchaser's specifications because production of the MiG-31 was halted in 1994.

    �Export orders are starting to come in for the MiG-31. We are offering the MiG-31E on a trade-in basis for countries that have the MiG-25 interceptor,� deputy general director of the state MiG Russian Aviation Construction Corp. Vladimir Vypryazhkin told Kommersant on Monday.

    Libya and Syria are the only countries that have MiG-25 fighter-interceptor and recognizance aircraft at present. India recently retired its MiG-25s.

    MiG-31E fighter-interceptors are being sold abroad for the first time and are similar in their technical specifications to the MiG-35 model Russia is n

    Read more at http://www.liveleak.com/view?i=3fc_1182279775#oDrxvJfyRyxxjimD.99

    RispondiElimina
  3. Quanti saranno i subumani che hanno finalmente raggiunto le loro 72 capre vergini? da quello che si può capire dovrebbero essere stati nell'ordine delle migliaia, e presto il numero crescerà ancora, perchè pare che l'avanzata procederà spedita.

    RispondiElimina
  4. i ciabattari finanziati da nato,massoneria e governicchi fantoccio sanno solo imbracciare le armi strafatti di droga che gliela procura la cia e l'mi6.
    Basta andare a vedere in afghanistan che da quando sono intervenuti gli americani la produzione di oppio è deruplicata. Oppure in colombia(piano colombia)dove la Dea in teoria dovrebbe distruggere le piantagioni,invece lo incrementa come in america latina:
    https://connessionecosciente.wordpress.com/2011/12/08/la-cia-e-il-controllo-delloppio-in-afghanistan/
    http://www.ilmessaggero.it/primopiano/esteri/usa_agenti_dea_orge_soldi_narcos_colombiani-945486.html
    g.

    RispondiElimina
  5. Anonimo 1732. Nella lista dei finanziatori hai dimenticato la corrente finanziaria anglo-sionista, Soros, Rothschild e consorti. Fortunato tu che la DEA ti ha permesso di osservare come concima i campi di oppio in Afganistan e Colombia e, durante il raccolto, le parole degli scribi aramaici nell'Antico Testamento. hai potuto constatare l'aumento del peso. E i tuoi link sono sacrosanti. Come le parole degli scribi aramaici nel'Antico Testamento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho menzionato nell'articolo successivo dei criminali nelle stanze dei bottoni.La Dea non distrugge le piantagioni di eroina altrimenti il prezzo non sarebbe sceso facendo aumentare i consumatori...non mi spingo oltre ognuno ha le sue opinioni. Il 70 per cento delle persone non sa nemmeno cos'è bildeberg, trilateral o i massoni illuminati (rothschild ,rockefeller) che si riuniscono a porte chiuse e decidono le sorti dell'Europa(ovviamnte non sono eletti democraticamente).Media televisivi non ne parlano. Se tutti fossero ben informati questo sistema totalitario crollerebbe come un castello di carte.
      g.

      Elimina
    2. 0021. Tu sei fortunato, che malgrado le PORTE CHIUSE, puoi essere sempre in sito. Altrimenti come fai a essere così ben informato? Tu fai parte del 70%, dato che racconti una cretinaggine dopo l'altra su queste onorate famiglie. Tu sei un criminale fuori della stanza dei bottoni, perchè denigri gente di cui hai NESSUNA idea! Sei sicuro di avere un cervello?

      Elimina
  6. Queste dovrebbero essere immagini odierne del complesso 1070 , correggetemi se sbaglio. Diego. https://youtu.be/s8CARs9mpIY

    RispondiElimina
  7. del resto guardando i video di quelli che sparano a cazzo con mitragliatori pesanti tenendoli come fossero scope elettriche si capisce che sono dei deficenti.

    RispondiElimina
  8. 17:32 Hai perfettamente ragione!!! del resto come gli americani hanno creato e finanziano al qaeda e l'isis ci sono sempre gli stessi dietro ai traffici illegali di droghe

    RispondiElimina