giovedì 10 novembre 2016

L'Aviazione Siriana individua e distrugge base "belga" dell'ISIS a Deir Ezzour!

Grazie a un'operazione di incredibile precisione l'Aviazione Siriana é riuscita nella giornata di ieri a bersagliare e distruggere completamente una importante base del cosiddetto "Stato Islamico" locata nella porzione occupata di Deir Ezzour.

Tale base fungeva da centro di coordinamento per militanti del "Daash" di origine belga 'bel' frutto della politica di immigrazione incontrollata di Bruxelles, che ha trasformato quartieri come Molenbeek in fogne islamiste.

Ma ci hanno pensato i veri musulmani che combattono con Assad a mandare all'inferno gli eretici takfiri con una serie di bombe che hanno sventrato e incendiato il loro quartier generale.



La base si trovava vicino alla vecchia Scuola Guida Mohammad Darwish ed é rimasta completamente distrutta nell'incursione, il numero delle vittime si calcola in una cinquantina, insieme a copiose quantità di armi, munizioni ed equipaggiamenti.

13 commenti:

  1. Ricordo che il ministro degli esteri belga, dopo aver consegnato un edificio di prestigio ai jihadisti, nel quartiere di Mollembek, a due passi dalla sede UE, affermò alla TV : Diamo questo edificio pubblico a questi 'ragazzi', perché lo meritano ed un giorno avranno qui a Bruxelles un monumento per le loro azioni.
    Federico

    Di li' a poco seguirono gli atti di terrore anche in Belgio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha una fonte per favore? Grazie y

      Elimina
    2. forse questa? http://www.controinformazione.info/ministro-belga-proponeva-monumenti-a-wahabiti-in-partenza-contro-la-siria-che-ne-dice-ora/

      Elimina
    3. Hai mai visto immagini da obitorio prima e di funerali dopo di stragi in Belgio? Io no..

      Elimina
  2. I siriani non hanno avuto nessuna difficoltà ad individuare i belgi, hanno seguito la puzza di patate fritte! Tutto quello che dicono i francesi sui belgi è VERO!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora è anche vero quello che si sapeva da un sacco di tempo, i belgi sono pedofili, qualità essenziale per trattare da pari con gli wahabiti.

      Elimina
    2. Gianus, ma che persona abbietta sei? Un vero sudiciume umano!
      Offendi popoli interi , madri innocenti... Sicuramente abiti nelle fogne della tua città...

      Elimina
    3. anonimo 19:28 Grazie per i tuoi commenti, biliosi, irrilevanti ed incongruenti, ogni volta che li leggo mi scompiscio dalle risate e godo come un pazzo a percepirne la rabbia e l'impotenza, la tua parte, ancorchè non sei in grado di sostenerla con argomenti, sta perdendo e quindi mi dai due motivi per godere, mi auguro che tu continui a fornirmi tale tipo di materiale che rende più allegre le mie giornate oltre a ricordarmi la vostra sempre più imminente sconfitta, grazie di cuore.

      Elimina
  3. Risposte
    1. Se sono tuoi vicini di casa, dalla puzza che emani, non possono essere altro!

      Elimina
  4. qua si parla di takfiri e veri mussulmani, ma che cavolo vuol dire, per qualunque mussulmano la donna va tenuta a casa a fare figli e non le e' permesso altro, basta vedere i canali satellitari di irak e iran (li cito perche' mandano truppe per "liberare" la siria) dove le donne praticamente non si vedono mai e se si vedono sono sempre infagottate in lugubri vesti nere, adesso in irak hanno liberato mosul dall'isis ma per le donne purtroppo non vedo grandi cambiamenti, resteranno sempre in disparte al servizio totale degli uomini, quello che mi fa specie sono le donne occidentali tanto democratiche (o stupide) da essere contente nel vedere entrare in italia migliaia di mussulmani, forse non capiscono quello che le aspetta!

    RispondiElimina
  5. Forse sono piu' POTENTI dei loro maschioni indigeni con la grande ganassa ma senza coglioni.

    RispondiElimina
  6. si sono piu potenti a fornire carne da cannone, si ammazzano a migliaia fra sunniti e sciiti, comunque e' vero in questa epoca i mussulmani si fanno rispettare piu dei cristiani!

    RispondiElimina