mercoledì 9 novembre 2016

DING DONG LA STREGA E' MORTA!!!! IL POPOLO AMERICANO DICE NO A HILARY CLINTON E ALLE SUE GUERRE!!

Ieri sera mi sono coricato con i grandi mass-media che, coerentemente con la narrativa che avevano mantenuto ininterrottamente negli ultimi 8-10 mesi, strombazzavano che la vittoria di Kalamity Killary Klynton sarebbe stata decretata molto presto nel corso della nottata, visto quanto brutto, razzista, misogino, screanzato e imparrucchinato era il concorrente "del male assoluto", Donald Trump, che aveva le orribili, irricevibili idee di non trattare la Russia come un nemico, di sganciare gli Usa dalla politica di occupazione militare dell'Est Europa, di combattere "veramente" l'ISIS e di cercare di concentrare le energie nazionali degli Usa nel miglioramento delle condizioni di vita delle fasce di popolo lavoratore piuttosto che nel tentativo (sempre più velleitario e pericoloso) di costruire una improbabile egemonia monopolare mondiale mettendosi sempre più in rotta di collisione con i paesi emergenti.

Sembra, incredibilmente, che la maggioranza dei cittadini americani, a differenza dei privilegiati "pundit" dei think tank e delle redazioni e delle "teste parlanti" dei network televisivi, abbiano alla fin fine deciso che queste idee non erano poi così assurde e irricevibili e che, piuttosto che consegnare gli Stati Uniti a una acida matrona che ha passato la sua esistenza nella cinica corsa al potere politico, accumulando una imbarazzante serie di scandali immobiliari, finanziari, familiari, informatici e fiscali, si siano detti più che disposti a passare sopra alle mancanze di Donald Trump dal punto di vista caratteriale, del cosiddetto 'bon ton' e dell'ipocrita e ormai odiatissima "political correctness".

Solo qualche settimana fa un'importante testata inglese pubblicava frasi come questa:

"Uno dei primi impegni di politica estera della Presidenza Clinton sarà quella di realizzare finalmente una no-fly-zone sulla Siria per impedire che gli aerei del regime di Assad possano continuare a bombardare i civili; subito dopo di stenderà una road map per la sua rimozione dal potere e per la creazione di uno stato siriano..."

Solo leggere queste righe ci fa capire quale incredibile pericolo la pace mondiale abbia corso nel caso di una vittoria della squilibrata Killary Klynton e del suo clan (Susan Rice, Samantha Power, Huma Abdin...) di criptolesbiche interventiste "umanitarie", imperialiste "liberal" con le mani già sporche del sangue di centinaia di migliaia di libici, siriani e irakeni.

La Klynton avrebbe portato avanti i piani di espansionismo "neocon" dell'Era Bush Jr, solo "apparentemente" congelati da Obama, del resto visto che la sua intera carriera politica è dovuta al sostegno inesausto della lobby sionista e dei reami petroliferi takfiri e wahabiti, è solo ovvio che avrebbe cercato di perseguire quella strada.

La fortuna che ci ha arriso permetterà che la risoluzione di Vladimir Vladimirovich Putin nel difendere il suo alleato Bashar al-Assad non verrà messa alla prova con un collettivo sospiro di sollievo da parte di tutti quanti tengono alla pace mondiale.

38 commenti:

  1. Il mondo può tirare un respiro di sollievo! L'America, quella fatta di gente come noi ha respinto le forze del male! Forza Trump subito il dialogo con la Russia e ritiro della Nato ai confini con la Russia, interruzione di ogni attività con i takfiri per una Siria libera e laica!

    RispondiElimina
  2. Ha perso l' America dei cocktail, dei party e dei cocktail party.

    Ora gli italiani andranno a votare in massa NO al referendum di Renzi il cazzaro, in modo che si abitui anche lui al fist-fucking elettorale.

    RispondiElimina
  3. due facce della stessa medaglia. entrambi sono emanazioni del vero potere che controlla quello stato. non vorrei pensare male ma a me sembra tanto che il ruolo di p. sia solo uno specchietto per le allodole..

    RispondiElimina
  4. un articolo che calza a pennello: (scusate le parolacce)

    TITOLO: VAFFANCULO!!!

    http://www.rischiocalcolato.it/2016/11/trump-grande-vaffanculo-americano.html


    Vaffanculo.

    Vaffanculo ai sondaggi.

    Vaffanculo alle guerre.

    Vaffanculo alle celebrità, agli attori, ai cantanti, ai pompini di Madonna e agli insulti di De Niro.

    Vaffanculo a Wall Street, ai banchieri e alle banche centrali.

    Vaffanculo ai radical chic di tutto il mondo.

    Vaffanculo ai massoni.

    Vaffanculo a Obama.

    Vaffanculo a Hillary Clinton, corrotta, incompetente, antipatica, arrogante e compromessa. L’Archetipo del pensiero politico anche in Europa.

    Vaffanculo a tutti voi, ha vinto Trump.

    E per inciso Vaffanculo anche a te Cazzaro di Merda che sei andato a baciare la pantofola al candidato sbagliato nel nome del tuo paese. La pagherai e la pagheranno gli italiani.

    Non per Trump, non per quello che è, non per quello che dice, non per quello che farà, ma oggi dopo tanti, tanti anni, oggi mi sento di nuovo americano.

    Durerà un giorno, lo so che durerà un giorno però:
    VAFFANCULO

    Oggi gli americani, il popolo americano, non è dalla parte sbagliata della storia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai dimenticato
      VAFFANCULO GIOVANNI NETTO!
      Da un culo non puo' uscire che merda!!!!!

      Elimina
    2. dai su coraggio, ti è andata MALE MALISSIMO.

      ritentate(tra 4 anni) forse sarete più fortunati .

      coglione!!! (chiedo scusa per la volgarità ma con ce vò ce vò)

      Elimina
  5. Trump è il simbolo della GRANDE AMERICA, dell'America Patriottica, profonda, democratica. Sarà un grande Presidente. Sono stati sconfitti i MALEDETTI NEOCON e questo è un giorno storico. Forza USA E Forza Russia unite !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande Presidente aspettiamo a dirlo, che pure Bush doveva essere il presidente della grande america patriottica, profonda, democratica e laboriosa....ma invece!!! Anche dietro a Trump ci sono più o meno poteri forti che cercano di controllare l'economia e le masse, o credi che sia la società civile a prendere completamente il potere?? Semplicemente avevamo 2 offerte, una bombarola/guerrafondaia dichiarata e un narcisista vaccaro che "sembra" di volere la pace. Io spero di sbagliarmi e che Trump sia come vuole apparire, ma finché non vedo....

      Elimina
  6. Ha ha, il cambio di regime c'è stato non in Russia, ma in Usa ! Trump sarà forse per gli Stati Uniti ciò che Gorbaciov fu per l'Urss, lo smantellatore dell'impero
    YY

    RispondiElimina
  7. Sono sorpreso, per me l'ultimo vero presidente americano era John Kennedy poi hanno comandato le lobby sioniste

    https://www.youtube.com/watch?v=8coVOvN3gl4

    Le domande sono tante, Trump farà veramente quello che ha promesso? riaprirà l'inchiesta sull'11 settembre ed altro? lo lasceranno fare le lobby?
    Aspettiamo gli eventi, ma intanto la vecchia cornuta lesbica guerrafondaia è fuori gioco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto Farouq, sono totalmente d'accordo con te....certamente è meglio il dubbio alla sicurezza della guerra di Killary, ma ricordiamo che cmq Clinton e Trump sono compari di merende, ed entrambi rappresentano e fanno parte di quei gruppi di potere legati alle massonerie e alle alte finanze.

      Elimina
    2. Intanto il rischio della terza ed ultima guerra mondiale quantomeno è stato rimandato sine die, scusa se è poco, ed in ogno caso la tabella di marcia di distruzione di stati sovrani ha ricevuto un bello stop, se Donald Trump vorrà fare qualcosa per chi lo ha votato, dovrà per forze di cose far smettere ai neocon di incendiare il resto del mondo, auguro al nuovo presidente degli usa di vivere a lungo ed in salute, perchè dalle parti della belt per chi ha buone intenzioni ci sona già un bel pò di cecchini o sabotatori di aerei pronti a toglierlo di torno, non ho dubbi sulle sue intenzioni in politica estera perchè il suo staff è composto anche dall’ex direttore della Defense Intelligence Agency (DIA), Michael T. Flynn, e dall’ex presidente del Comitato dei capi di stato maggiore (JCS), Martin Dempsey, entrambi si erano dimessi perchè in contrasto con la politica di obanana di aiutare il terrorismo e inimicarsi la Russia.

      Elimina
    3. Quella cornuta voleva avere i codici di lancio dei missili!

      Elimina
  8. Dubito che cambierà qualcosa ma uno come Trump farà più casino dentro che fuori!! È già questo è un sospiro di sollievo per la politica aggressiva verso il medio oriente.

    RispondiElimina
  9. Gli usa ora sono veramente pericolosi, Presidente, camera e senato tutti in mano ai repubblicani. La finanza globalista, i mafiosi e i mangiaasbafo della politica coi lacche' dell'"informazione" se lo sono presi in quel posto dai grossi oligarchi della cosiddetta economia reale. L'ipocrisia finalmente verra' messa da parte e si iniziera' a fare sul serio. Dopo anni ho sentito sulla rai un esperto, made in usa, che affrontava problemi reali, col lacche' nostrano che confuso continuava a parlare di fuffa, di "percezione" dei problemi. L'aria cambia e il primo spiffero e' buono. Per la Siria si apre uno spiraglio in piu' di risoluzione del conflitto ma il gruppo di potere rappresentato da Trump dovra' dimostrare di avere capacita' e forza per mantenere quanto ventilato in campagna elettorale e dalle prime parole da presidente dello stesso Trump.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aggiungo una cosa ormai evidente: ci sono stati propinati per un anno sondaggi completamente falsi.

      Elimina
    2. Le nostre speranze a riguardo di Trump valgono i risultati dei sondaggi giustamente criticati dall'anonimo 1019. Dove 1300 telefonate avrebbero dovuto prevederere la decisione di una nazione con 300'millioni di abitanti.
      Chi nel 2016 crede ancora a queste fanfaronate?
      Purtroppo anche noi nel sito non abbiamo fatto altro, e CONTINUIAMO a fare, le stesse speculazioni. Fa parte del gioco dell'umano moderno!
      Il grande statista PUTIN, alcuni mesi or sono, disse:" giudichero' il nuovo presidente degli USA sulla scorta delle sue reali decisioni "!
      Parole sagge che escono da un CERVELLONE maturo!
      Egregio anonimo, noi viviamo di speculazioni, ipotesi, speranze irreali. Dato che queste si avverano raramente siamo delusi e, per compensare, ne inventiamo delle peggiori. Legga negli archivi di questo sito e confronti sull'asse del tempo, lo sviluppo delle dichiarazioni sacrosante di certi "attori". E non tralasci di leggere le reazioni verso chi non era dello stesso avviso!!!

      Elimina
    3. Quella dei sondaggi sbagliati è solo una scusa per coprire un giro di malaffare degno delle migliori tradizioni mafiose, come rivela una mail inviata da podesta ai principali sondaggisti usa, il capo della campagna di killary dava indicazioni su come campionare i sondaggi con riferimenti a città e a gruppi ben precisi, lo scopo era quello di fare uscira sempre vincente la killary, quindi non di sbagli si tratta ma di tarocchi, l'aggravante è poi che i media si sono ben guardati dal riportare l'esistenza ed il contenuto di tale mail (oltre che naturalmente delle altre decine di migliaia) che meterebbe sul banco degli accusati tutti i media e gli istituti statistici usa, che di conseguenza verrebbero accusati di collusione e falsificazione, oltrechè di corruzione.

      Elimina
  10. Tra i due mali, quello minore, vista l'indole guerrafondaia americana. Lo preferisco per le promesse fatte, sia per programmi di pace che guerra al terrorismo, comprese le indagini sulla farsa 11/9. Speronin sia l,'ennasima lastra sulla strada dell'inferno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli americani sono rimasti cowboys dalla pistola facile. Prima premono il grilletto...e poi magari riflettono. La stragrande maggioranza sono gente onesta che fatica a tirare avanti.
      Chi ha "creato" gli USA dopo aver fatto fuori bufali e indiani???
      I nostri antenati europei. E chi si prendeva il rischio sul gobbo di attraversare l'Atlantico non era sicuramente fra le persone piu' sensibili. Quanti criminali vennero OBBLIGATI a imbarcarsi!!!
      Per mutare i geni l'evoluzione abbisogna di millioni di anni. Dopo 200-300 anni le "indoli" sono rimaste le stesse!

      Elimina
  11. Spero solo che Trump non si dimostri l'ennesimo specchietto per le allodole. Comunque fuori la Clinton!

    RispondiElimina
  12. Oggi è uno dei miei giorni più giulivi!!!!! W TRUMP W ASSAD e W PUTIN!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mischiare Trump con Assad e Putin.

      Elimina
    2. Non mischiare Trump con Assad e Putin.

      Elimina
  13. John Sidney McCain III è stato rieletto. Per la Siria non una buona notizia.

    RispondiElimina
  14. La cosa più divertente è IL TERRIBILE ROSICAMENTO DEI POLITICAMENTE CORRETTI.
    Il culattone transatlantico MILTON FRIEDMAN ha superato se stesso, incazzato BLU che sostiene che
    GLI AMERICANI SONO UN POPOLO DI IGNORANTI!
    Quando tornerà a casa spero che qualche simpatico RED NECK del Mid west gli spari nel culo a sale rosso.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milton Friedman, nel giudicare gli americani, e' molto piu' onesto dei 5-6 takfiri di questo sito, che li giudicano peggio dei "subumani". E tu hai dimenticato le tue sparate ........

      Elimina
    2. In questo momento costa poco un bel VAFFANCULO
      ma per te lo voglio strafare
      CHE TU POSSA MANGIARE UN OMBRELLO CHIUSO E CAGARLO APERTO
      Ivan

      Elimina
    3. Ivan! Tu sei un fenomeno vivente! Non dimenticare di lasciare la tua carcassa alla scienza.
      Sei l'unico a NON ESSERE SOTTOPOSTO ALL'EVOLUZIONE.
      Eri,sei,sarai il MEDESIMO imbecille.
      Tu l'ombrello l'hai gia' cagato. DOMANDA: dato che per gli OMBRELLO-POFAGI il parapluie deve avere le stesse misure del cervello, hai sicuramente ingoiato un K N I R P S !!!!

      Elimina
    4. Penso ad ombrello tutto nero come quelli di una volta con le stecche belle rigide....che Maleeeeee!!!!

      Elimina
  15. Pensate a Poroshenko che sta preparando le valigie per andare in esilio su Marte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il teppista della steppa, il georgiano Saakashvili è già scappato

      Elimina
  16. Che goduria stamattina vedere le facce dei servi di Repubblica!!!😇

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una pacchia venderli vomitare bile, hahaha

      Elimina
  17. Buona notizia, una tegola in meno. Contentissimo che tutta la macchina propagandistica della lobbi bankesters/speculatori/rockkistarri e cessi vari abbia ottenuto solo una grande scoreggia
    marte

    RispondiElimina
  18. Ho letto qualche gg fa un paio di sondaggi indipendenti e davano Trump all' 85-88% e l'altro 78-82% e oltre. Se si che pensa Killary e neocons riuscivano a barare al max quasi un 20% di voti, i conti erano giusti e si spiegano tanti suoi discorsi.

    RispondiElimina
  19. Anche Grillo fa parte dei Chiesa e vari menagramo. Un'altra spia NaziSion.

    RispondiElimina
  20. Ora l'ISIS può arrendersi... la sua leader è stata sconfitta.

    RispondiElimina