lunedì 7 novembre 2016

Rinforzi siriani concentrati a Kuweyres per la prossima offensiva contro Al-Bab!

Dopo avere totalmente respinto le due offensive terroristiche a Ovest di Aleppo ed essere tornati all'offensiva in tutti i punti dove si stava combattendo due settimane fa le forze siriane stanno concentrando centinaia di uomini e molte dozzine di mezzi corazzati, blindati, pezzi di artiglieria e lanciarazzi multipli nei pressi dell'Aeroporto di Kuweyres.

Il loro scopo naturalmente é alimentare la prossima spinta verso Al-Bab nella cornice del movimento iniziato giorni fa con l'avanzata di vari Km a Nord di Sheyk Najjar e continuato recentemente con la cacciata dell'ISIS dai terreni di manovra dell'Accademia di Fanteria.

La capacità dell'Esercito Siriano e dei suoi comandanti di tenere sotto controllo un teatro operativo complesso come quello di Aleppo, pianificando diverse manovre contemporaneamente dimostra tutta la differenza di professionalità e preparazione che passa tra i difensori del popolo siriano e gli aguzzini mercenari aizzati dai denari dell'imperialismo anglosionista, takfiro e wahabita.

7 commenti:

  1. blog, il tuo redattore e le sue p.takfire ti hanno massacrato. Requiescant in pacem.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà come mai ieri abbiamo toccato il record di lettori in assoluto...

      Elimina
    2. qualche idiota amante del fetore dei sub-umani pensa che il numero dei lettori sia lo stesso di chi posta i commenti, la ristrettezza di vedute di questa marmaglia incompetente è pari alla qualità dei loro commenti, oops, del loro insultare da impotenti.

      Elimina
    3. Ho scritto 4 post-icini provocatori...e il dott. Kahani mi ha risposto per le rime. Educatamente. Terminato.
      Il GIANUS invece, quale hemachatus haemachatus fatto uomo, spruzza veleno anche quando viene lasciato in pace. PER PURO SADICO PIACERE!
      Persino mamme innocenti vengono insultate da questo energumeno nel più gretto dei modi.
      La sua situazione mentale è debitamente documentata nell'archivio del blog!!

      Elimina
    4. anonimo 1504. ERRI! Essendo il Gianus unA p-takfirA, è un subumano e non un umano, come tu scrivi!

      Elimina
  2. La preparazione di questo attacco è stata lunga ed accurata, possiamo aspettarci un buon rusultato.

    RispondiElimina
  3. La liberazione di Al Bab da parte dell'esercito siriano, sarebbe ottima cosa.
    La grande città, che dovrebbe ancora contenere poco meno di 200 mila abitanti, non è kurda, dunque sarebbe giusto che non fossero i kurdi a prenderla.
    Dal risultato di questa importante battaglia, vedremo quindi se tiene l'accordo per la formazione di una regione del Rojiava, autonoma ma ricomposta nella Repubblica Siriana o se prevale nella dirigenza kurda l'influenza americana che spinge questo popolo contro Assad.
    Federico

    RispondiElimina