giovedì 10 novembre 2016

Raffica di bombardamenti russi sulla Provincia di Idlib annichilisce la logistica dei terroristi!

L'Aviazione Russa (quella che secondo Al Masdar "aveva smesso" di bombardare i terroristi ad Ovest di Aleppo nel momento più intenso della loro tentata terza offensiva di due settimane fa) ha lanciato nel corso di questa notte la più violenta e intensa serie di bombardamenti notturni mai registrati tra le Province di Idlib e Aleppo prendendo di mira le arterie logistiche di Jaysh Fateh e di altre sigle takfire e wahabite.

Decollando senza sosta da Hymemim i bombardieri medi Su-24 ed Su-34 dotati delle più avanzate suite di sensori per gli attacchi notturni ed equipaggiati con gli armamenti di precisione più sofisticati hanno colpito per circa 45 volte, distruggendo dozzine di camion e veicoli e mandando in fumo tonnellate di munizioni, armi, equipaggiamenti e rifornimenti destinati alle già esauste unità di combattenti schierati a Ovest della metropoli della Siria settentrionale.



Questo renderà ancora più facile per le unità siriane impegnate in combattimento contro queste unità a corto di munizioni e vettovaglie respingerle ancora più indietro, incrementando la fascia di sicurezza attorno alla "sacca" circondata di Aleppo Centro-Est.


18 commenti:

  1. il link che sotto ho postato è dedicato ai COGLIONI (in prima fila il solito anonimo) che mi prendono sempre per il culo perché da sempre su questo sito predico (e continuerò farlo)che l'unica medicina utile per derattizzare la Siria dai molestatori di capre si chiama TESTATA TERMOBARICA

    SEMBRA che qualcuno in Siria mi abbia ascoltato:

    https://southfront.org/syrian-su-24mks-use-500-kg-incendiary-air-bombs-against-terrorists-photos/

    Syrian Su-24MKs Use 500-kg Incendiary Air Bombs Against Terrorists

    The Syrian Air Force has started to use OFZAB-500 high-explosive fragmenting incendiary aerial bombs against terrorists on the territory of the country.

    The Syrian Air Force has started to use OFZAB-500 high-explosive fragmenting incendiary aerial bombs against terrorists on the territory of the country.

    ebbene, cari i miei SAPIENTONI, adesso come la mettiamo visto che secondo te il mio cervello è completamente sbiellato?





    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi risulta che anche gli Irakeni ne stiano facendo uso, la specialità di questi giorni è diventata submano alla griglia ben cotto.

      Elimina
  2. Caro Giovanni Netto, al netto (ah ah ) dei coglioni che infestano il sito ti chiedo di iscrivermi d'ufficio al gruppo dei TERMOBARISTI visto che non è proprio possibile per ora l'uso di piccole testate nucleari(*) per via di stupidi problemi politici (ah ah ), peccato perché dopo la POLVERIZZAZIONE di qualche capoluogo del cazzo tipo RIAD i terroristi diventerebbero più cauti e probabilmente la smetterebbero di assassinare civili di qui e di la.
    Penso che gli attacchi dovrebbero anche essere fatti sui LUOGHI DI PARTENZA del materiale militare, attacchi IMPROVVISI MASSICCI E DEVASTANTI ecco perché mi sono iscritto al gruppo dei TERMOBARISTI.
    Ivan Demarco Orlov
    P.S.
    All'amico Gianus dico che con una testata nucleare non hai nemmeno il problema di smaltimento del rifiuto di takfiro alla griglia perchè lo avresti già fatto ecologicamente evaporare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. però c'è il problema dell'INQUINAMENTO dell'aria.
      vista l'alta concentarzione di PM10 e polveri (RADIOATTIVE) sottili immediatamente scatterebbero le giornanate a voli alterni (a seconda del numero di immaatricolazione dell'aereo) un bel casino insomma!!!

      no, credi a me, meglio una bella ABBRUSTOLATA TOTALE, nessuno ha visto e sentito nulla, mantieni pulita l'aria, concimi pure la terra, e dulcis in fundo forse ti becchi anche anche l'encomio solenne e se sci scappa anche il nobel per l'ecologia

      Elimina
  3. Caro Ivan! FORTUNATO TU, che non potrai mai essere coglione, dato che
    COGLIONI NON HAI!!!
    Chi li ha, non racconta le tue cretinaggini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciccino ti amo tanto!
      Ivan

      Elimina
    2. Ciccino il nazipiddino,si riconosce da come scrivi chi sei.

      Elimina
    3. Un tempo ho messo la sigla. Poi ho scoperto che anche i 6-7 takfiri del blog usano a loro piacimento l'anonimato, malgrado lo condannino ad alta voce! Penso che mi conoscano anche i sassi, dato che sono più intelligenti di certi autori. Per me va bene così.
      Risparmio i denari per un traduttore professionista. Quando mi si insulta vuol dire che la controparte ha ben capito il significato delle mie infantili frasi!

      Elimina
  4. Termobariche di qui termobariche di la!
    Stamattina doppia dose di captagon x i soliti noti.
    E ci si stupisce che ci siano i takfiri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai calmo e fatti dare un cannone dal tuo ex presidente Big Bmbu, ha appena iniziato la produzione, prepara lui personalmente le canne, caprone

      Elimina
    2. Tu si che te ne intendi di capre.
      Dice che riesci a scopartene
      Anche due al giorno, sempre che il becco prima ti inchiappetto x bene,
      Vero però demente d'un farouq?

      Elimina
    3. Non ti agitare, come trollglione fai un pò pena, vai maeglio come coglione, non voglio toglierti il lavoro, ma ti hanno pagato questo mese? la tua sede centrale cosa dice? verrai sostituito? fatti dare una mano magari, perchè come sionista mi ha scassato un pò la minichia, non hai stile, ti vedo un pò scoglionato ultimamente.
      Chiaramente il mio post verrà cancellato, sprigati a leggerlo

      Elimina
    4. Ma di idioti come te, ne nascono molti nel tuo paese?
      Perché al giorno d'oggi con tutti i bravi psichiatri riescono a stabilizzarsi gli stupidi cialtroni.
      Nel tuo specifico caso devono trovare impossibilità nel curarti.
      Prova a quardare la televisione, dice che fa bene.

      Elimina
  5. comincia a delinearsi il 'vero fronte' operativo -sapientemente defilato all'informazione mainstream-

    segnali rassicuranti che l'avanzata sugli obiettivi strategici segue i piani e i tempi previsti senza intoppi

    RispondiElimina

  6. assurda la 'querelle' sul tipo di munizioni da usare:credo che tutti sappiano che é lo scenario a decretare quale sia l'armamento migliore da usare, a seconda degli obiettivi prefissati

    usare termobariche? l'esperienza del napalm in vietnam dovrebbe insegnare ed essere rivelatrice per verificare l'efficacia pratica dell'uso di vacuum bombs in scenari asimmetrici

    in Syria non si combattono 'quattro beduini' armati, ma si lotta contro la catena di comando che sta usando il terrorismo (cercando di salvaguardare popolazione e territorio) secondo una strategia geopolitica ben precisa

    distruggere il territorio, con il rischio di colpire civili (con seguente rappresaglia mediatica) sarebbe assolutamente controproducente -lasciando alte probabilità di abbrustolire solo la 'carne da cannone' -facilmente rimpiazzabile-e lasciando intatti i 'vertici' militari

    bene ricordare inoltre che fino ad ora le grandi potenze in scenari di questo tipo (con i loro bombardamenti 'a tappeto') hanno sempre preso sonore batoste strategiche -hanno riempito i camposanti di morti e le strade di oppositori-

    quello a cui stiamo assistendo é l'esatto opposto: un lavoro di bonifica minuzioso eseguito con precisione chirurgica, molto più efficace a lungo termine per tutte le nazioni interessate -ora e in futuro- da questo terrorismo

    my2cents

    RispondiElimina
    Risposte
    1. chi ha ancora un po' di ammonio in zucca dovrebbe aver capito, che le termobariche in centri abitati non ci stanno! Il dott. Kahani l'ha spiegato piu' volte. Ma il Giovanni, quando gli mancano i link, arriva immancabilmente con le tb!! Forse lo fa per scherzo!!!!!

      Elimina
  7. Scusate ma il demente di grande andrea e sparito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso sia piu' demente chi lo cerca!! Unicamente per insultarlo!!!

      Elimina