venerdì 11 novembre 2016

Intensi scontri a Zhaiyeh al-Assad, ad Ovest di Aleppo, truppe siriane già in possesso di metà del quartiere!

Dopo avere sgretolato le difese dei takfiri di Jaysh Fateh alla Scuola di Al-Hikmah, ad Al-Hikmah e al sobborgo di Rashideen 5, immediatamente a Nord di queste importanti posizioni le forze siriane e i loro alleati hanno scatenato un'altra offensiva puntando ancora più ad Ovest verso i quartieri di Zaiyeh al-Assad e Minyan.

Secondo gli ultimi rapporti la metà (almeno) di Zahiyeh al-Assad sarebbe già stata strappata ai terroristi e nuovi attacchi sarebbero in corso per conquistare anche il restante cinquanta per cento del sobborgo, mentre a Minyan la situazione sarebbe un poco più complicata, ma si registrerebbero nondimeno scontri estremamente violenti.


La natura estremamente ravvicinata degli scontri in un teatro operativo prettamente urbano previene la possibilità di supportare l'avanzata delle fanterie con interventi "a tappeto" sia dei jet che dell'artiglieria e dei lanciarazzi, che devono limitare le loro incursioni sul retrofronte, per strozzare la logistica dei takfiri.

In compenso gli elicotteri possono fornire un supporto puntuale e preciso, e sono intervenuti più volte nelle ultime ore con ottimi risultati.


3 commenti:

  1. Dott. Kahani! Le sue analisi dal punto di vista operativo e strategico sono perfette in ogni senso. Complimenti! E' ora che i suoi "bravi" imparino qualcosa dal maestro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi anche (far finta di) leccare il culo al curatore del blog, ma non riesci a mascherare il tuo astio, sei un fasullo di merda e così riempi di gioia le mie letture del blog, di questo te ne do atto e ti ringrazio, il tuo ignobile tentativo di spezzare l'amicizia e la solidarietà tra chi frequenta questo blog con ben altre finalità dalle tue ed il Dr. Kahani ti rende ridicolo ma non meno divertente, continua così, abiiamo bisogno anche di stronzi come te per farci due risate.

      Elimina
    2. Gianus.
      Avantutto una riflessione. Non per te, dato che il riflettere richiede l'esistenza dell'INTELLETTO.
      . Se elogio il dott. Kahani...mi tacci di " leccaculo"
      . Se lo critico mi copri di insulti.
      Ne deduco che esiste qualche problema di SALDATURA nel tuo cervello, se ne hai uno! Anche certi SCAMBI ( sempre nel tuo cervello ) o funzionano malamente o la concezione del raggio e della tangente sono errati.
      Un bravo psichiatra ne dedurrebbe che queste sono le cause che fanno uscire dalla tua bocca immancabilmente e unicamente culi, merde, stronzi, cazzi, coglioni, sionisti, wahabiti, occidentali di merda, usw. Ogni tanto incolli dal web, ma dato il tuo cervello, produci cose insensate, antiquate, fuori concetto.
      Ultimamente ti sei dato pena di diversificare, INSULTANDO VOLGARMENTE MIA MADRE. Col tuo cervello!!!
      Stiamo ricercando a quale specie tu appartieni. Forse sei veramente un alieno, mancandoti tutte le prerogative di un essere terreno.
      Dato che la classificazione scientifica è un risultato delle scienze EVOLUTIVE, essendo il tuo CERVELLO CALCIFICATO, Linneo ti ha escluso dal suo sistema.
      RICETTA: 3 volte al giorno inalazioni di CALGON ( non è una reclame***)

      Elimina