sabato 12 novembre 2016

Dopo Minyan anche Zahiyeh al-Assad cade completamente in mano alle forze siriane, takfiri di nuovo in rotta!

L'Ovest di Aleppo ormai si é trasformato in un gigantesco "domino" nel quale le posizioni che erano state temporaneamente occupate dall'alleanza takfira Jaysh Fateh tra fine luglio ed agosto scorsi tornano una dopo l'altra in mani siriane; queste riconquiste, peraltro, alle truppe siriane e alle loro milizie ausiliarie ed alleate costano pochissimo in termini di perdite umane mentre i terroristi si erano dovuti letteralmente svenare, pagando ogni isolato di avanzata con la vita di dozzine dei loro militanti.

Dopo la conquista di Minyan infatti anche la fabbrica di cartoni e la segheria sono state conquistate dagli uomini della "Forza Tigre", che minacciavano di avviluppare l'intero sobborgo di Zhaiyeh al-Assad da Nord; questo ha causato una massiccia fuga di terroristi anche dalla parte di quartiere che fino a quel momento erano riusciti a difendere.


Possiamo confermare che nell'offensiva a Ovest di Aleppo siano impegnati, oltre agli uomini di Souhail Hassan, i Falchi del Deserto, la Guardia Repubblicana, i Libanesi di Hezbollah, i volontari palestinesi di Liwa Al-Quds e i volontari sciiti irakeni di Al-Nujaba ed Afghani di Firqa Fataymoun.


38 commenti:

  1. Finalmente!
    È cominciato l'effetto domino,
    La forza iniziale dei lealisti è di giorno in giorno più forte, meglio equipaggiata e più determinata,

    RispondiElimina
  2. scappano semplicemente perché dopo tra il carnaio di ottobre e quello di novembre non ci sono più RISERVE da buttare nella mischia.

    dulcin in fundo anche gli USA stanno cominciando a scaricali....

    RispondiElimina
  3. Scappano perché l'esercito lealista ha recuperato uomini e mezzi da altri fronti conquistati, ha una maggiore coordinazione, un addestramento dovuto all'esperienza, un comando forgiato da azioni e consigli, se addirittura non ordini, da alti ufficiali russi, un rinnovamento del parco tecnico delle armi a loro disposizione che li posiziona all'avanguardia sul teatro di guerra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "se addirittura non ordini, da alti ufficiali russi" con questa frase fatto centro!

      non per nulla adesso stanno insegnando anche agli egiziani (sul campo di battaglia vero e proprio e non al simulatore) le tattiche antiterrorismo.

      naturamente senza tralasciare il valoroso e indomito esercito siriano & c. (si lo so che dico una cosa scontata ma è meglio che lo scriva altrimenti mi attirerei gli strali (e qualche vaffa... ) da parte di Kahami
      doppio LOL!!


      adesso, al di la del valore assoluto dell'esercito siriano,

      Elimina
  4. Oggi non ci sono sionisti nel blog, osservano lo shabbat

    RispondiElimina
  5. Penso che 1152 sia una delle puttane takfire che ha vestito, essendo Shabbat, l'anonimato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che puttana, oserei dire femminielli,

      Elimina
  6. Con tutto il mio amore per la "Stavka" il coraggio, la bravura e l'eroismo degli Ufficiali Russi devo rivolgere un pensiero rispettoso a due forze fondamentali ed altrettanto brave, Hezbollah ed i Guardiani della rivoluzione Iraniani, son forze che hanno dimostrato sul campo il loro valore, insieme ai Russi sono imbattibili e stanno arrivando anche i valorosi Coccodrillacci del Nilo Egiziani! Le forze minori sono solo meno visibili ma di pari bravura.
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo un assenza di qualche migliaio d'anni, i faraoni nemici naturali dei sionisti, tornano in quelle terre

      Elimina
    2. Con ciò, affermi che, in sintesi, l'esercito siryano è ininfluente,

      Elimina
    3. Farouq, dovresti rileggerti la storia, eviterete le figure di merda, i sionisti sono un ramo del popolo egizio, ne puoi trovare insegnamento sulle steli in egitto dove è scritta la storia.

      Elimina
    4. Sono tutte balle, dicono anche che gli ebrei hanno costruito le piramidi, prima della nascita di Mosè naturalmente

      Elimina
    5. Poi io parlavo di sionisti non di ebrei, ho postato anche un link degli ebrei antisionisti, non fare il furbo con me

      Elimina
  7. Farouq, farouq la tua ignoranza è senza limiti, le piramidi sono il frutto del popolo egiziano e gli ebrei, o come tali detti, sono niente altro che egiziani, perché della tribù ebraica l'esercito del faraone non ne lascio neppure un seme,
    Prima di dire amenità, dovresti avere l'umiltà di apprendere,
    Perché così facendo, non confermi altro che essere colui che usa capre x soddisfare la sua cupidigia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Faccio un po' fatica a rispondere a uno che messo il prefisso ano e si fa chiamare nimo, ma sei froccio? Comunque, fatti analizzare in profondità dal grande psicologo cinese, così posso capire cosa scrivi

      Elimina
    2. Non capisco che dici anonimo, la fuga dall'egitto non riguardava ebrei ma egiziani che poi si son definiti ebrei?

      Elimina
    3. certamente, e se ti ripassi un poco la storia, dopo le ultime traduzioni dei geroglifici egizzi, capirai perche una parte dei fuoriusciti egiziani, approdati nelle citta babilonesi si facevano passare x appartenenti alla tribu ebraica, storicamente nemica degli egiziani,

      Elimina
    4. farouq 1417
      come volevasi dimostrare,
      di fatto confermi che il grande idiota che è in te non riesce a collegare il cervello con la tastiera, spero almeno che tu riesca a scaricare la tua frustrazione sulle capre che abitualmente violenti,
      sicuramente le tue turbe omosessuali non riescono a farti ragionare razionalmente,
      che vuoi farci, la natura non è stata gentile nei tuoi confronti,
      prova ad indossare quel succinto abitino da crocerossina e presentai in un qualche centro di accoglienza x migranti, vedrai che dopo 2/3 ore di trattamento al tuo retto ti sentirai una vera bagascia quale nel tuo profondo sei,

      Elimina
    5. Non sono uno storico e ho altre cose da studiare, ma cio' che affermi mi sembra molto offensivo verso gli ebrei, praticamente stai dicendo che la loro pasqua e' una falsita', correggimi se sbaglio, non faccio fatica ad ammettere la mia ignoranza in proposito, e' solo per capire.

      Elimina
    6. Ragazzi, vi consiglio di chiudere il discorso, rischiate di andare sull'antisemitismo che è considerato un reato

      Elimina
    7. La bibbia è tutta una falsità,
      Sono storie prese a prestito da altre storie senza alcun fondamento scientifico ne temporale, il primo scriba che ha messo mano alla bibbia è nato 350 anni dopo l'uscita degli attuali ebrei (così si definirono) dall'egitto, se si considera il contesto temporale e l'esiguo numero di persone che sapevano leggere e scrivere,

      Elimina
    8. Farouq, 1606. C'è qualcuno più ANTISEMITA DEL FAROUQ??
      Pensi che il Mossad non lo sappia?? Malgrado le tue sigle variabili e l'anonimato se vogliono ti fanno sparire come il coniglietto nel cappello del giocoliere. Non riesco a capire se tu sei cretino o fai finta di esserlo. Lo dovrai poi spiegare a loro prima di finire nelle fauci dei coccodrilli dello Zambesi. Quelli non li puoi manipolare con le tue allucinazioni storiografiche.

      Elimina
    9. Mi sono stancato di rispondere a dei sionisti coglioni

      Elimina
    10. Farouq, come puoi stancarti di raccontare cretinaggini! Fanno parte del tuo IO! Sai almeno cosa significa SIONISTI??? Coglioni non ne hai! Chi ha coglioni non spara stupidaggini come il Farouq.
      Negli ultimi giorni ci hai bombardati con nonsense da fantascenza.
      Fai perdere la credibilita' ai MANIPOLATORI professionisti.

      Elimina
  8. Farouq. Sono quello dello psicologo cinese, non il 1409. Come i tuoi colleghi takfiri, mancanti di senso di analisi e osservazione, I GRANDI SUPERFICIALONI, tendi a confondere gli anonimi, che noi invece ben conosciamo, anche quando tu ti nascondi ( nascondevi) nell'anonimato. Il nostro cervellone del Massachusetts....Come d'ABITUDINE hai SBAGLIATO.
    Penso che ci sia un problema fra la tua bocca e il tuo cervellino.
    NON NE RACCONTI UNA GIUSTA.California, Texas, correnti anglosioniste, vedi Sionisti i ogni angolo.
    Spari BALLE e cerchi di MANIPOLARE il lettore. Magari ti riesce con lo Gianus e il Nicola, che di cervello non hanno. Buona fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si scusami ho fatto un po' di confusione, come siete teneri voi frocci, comunque, porta anche la tua amichetta per farsi analizzare, è un po' nervosa oggi

      Elimina
    2. X adesso l'unico culattone che frequentano sto blog è un certo farouq.

      Elimina
    3. sbavate ricchioni, sbavate, che noi ci facciamo due risate e intanto i vostri amatissimi molestatori di capre vengono scannati a rirmo forsennato, e questo non ve lo potete evitare neanche se vi foste laureati in insulti, quando mi piace vedervi rosicare, impotenti e frustrati, grazie!

      Elimina
    4. Più che altro ti stai masturbando pensando alle tue amate caprette,
      E se qui c'è un frustrato, questo qualcuno è un certo farouq, basta leggere i suoi post,
      Qualsiasi persona con un minimo di razionalità capisce il disagio e la poca stabilità mentale dell'individuo.

      Elimina
    5. Non che il gianus sia da meno,
      Ma bisogna aver un attimo di pena, non è colpa loro se la natura li ha discriminati a tal punto.

      Elimina
    6. Dio li fa e poi li accoppia,
      Mai detto fu più appropriato sul duo gianus farouq.

      Elimina
    7. Anonimo 1708. Con licenza. Ma il tuo Dio è così senza cultura da mettere al mondo due simili STRONZI!!!

      Elimina
    8. X 1708. Qui cagna ci cova!!! Il Farouq puzza da Christian. Il Gianus? Christian sembra essere disceso agli inferi, ma Lucifero non vuole un simile dogmatico, dato che nell'inferno cattolico sono ospitate solo persone per bene. I criminali la chiesa cattolica li spedisce in paradiso, previo pagamento della tassa d'accesso.
      Poi ci sono diversi (o uno solo) anonimi che puzzano di Gianus, Farouq e Christian. Anche l'Acerra e altre nuove sigle hanno tutte il medesimo odore. Il nostro segugio PARKINSON è sicuro che si tratta di una grande truffa, da parte di chi incita a fucilare tutti gli anonimi. Un CASOTTO monumentale. La senatrice MERLIN
      avrebbe un orgasmo a causa dell'eccitazione!

      Elimina
    9. Vero.
      La iena sta dove non la si fa.

      Elimina
  9. E cosa possiamo fare,
    Nessuno è perfetto
    E poi quale dio,
    La storia ci insegna che ne abbiamo avuti a bizzeffe dal dio sole a kali
    Ogni civiltà se ne costruito uno su misura

    RispondiElimina
  10. Feuerbach scrisse: " L'uomo si è costruito dio a sua immagine e somiglianza!"

    RispondiElimina