venerdì 11 novembre 2016

Nuova offensiva dell'ISIS attraverso l'Eufrate bloccata e respinta con gravi perdite dagli uomini della 17esima Divisione siriana!

In un nuovo tentativo di prendere di sorpresa le forze siriane che presidiano Deir Ezzour i comandanti dell'ISIS hanno lanciato i loro uomini dall'Isola Sakr verso le rive meridionali dell'Eufrate nonostante il grave colpo subito ieri con la distruzione completa della "base belga" vicino alla Scuola Guida Darwish.
Una piccola testa di ponte, inizialmente stabilita dai barbouzes del "califfato" é stata subito incapsulata e contenuta dagli uomini della 123esima Brigata della 17esima Divisione che sono accorsi in massa a bloccare l'avanzata del "Daash".


Dopo l'uccisione di almeno sedici terroristi nel corso di una sparatoria intermittente che é durata almeno quattro ore i takfiri ne hanno avuto abbastanza e sono stati costretti a ritirarsi abbandonando vaste quantità di armi e munizioni sul terreno.




30 commenti:

  1. Ma cosa ci troveranno di così invitante in Deir Ezzor, i pedofili subumani wahabiti, da eleggerlo come posto di partenza per quel viaggio che li porterà a congiugersi con le 72 capre vergini? questi attacchi sono sempre più insensati, stanno finendo il captagon? non li pagano più? si ritrovano a forse a corto di capre? tutto questo è folle.

    RispondiElimina
  2. Anche io, razionalmente, non riesco a capire. I subumani attaccano, perchè i loro caporioni lo ordinano, che a loro volta prendono ordini da turki,saudi arabia-wahabiti, qatariti,ecc., ma considerando che Mosul è sotto assedio, Al-Raqqah starebbe per essere investita da un'orda di lacchè vari, che Al-Bab, non si sa da chi sarà conquistata, non si capisce, il perchè di questi attacchi. Essi (ai subumani) drenano molte risorse ed altro, a meno chè i subumani, siano portati, a fare in modo, che i siriani (lasciando in città potenti forze), non possano attaccarli su altri fronti (es. nuovo attacco sull'aeroporto di Tabqa, su Arak, Al-Bab, ecc.). Questo avrebbe senso se, essi vogliono che i siriani non avanzino, ma altri contendenti conquistino i loro territori.
    N.B.- Ripeto, non trovo altri motivi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questi non hanno avuto mai obbiettivi. Sono ignoranti e basta. Logorano l'esercito per conto dei sionisti,basta! infatti le due città più importanti sono perse,questi cosa fanno? perdono risorse contro difese dure. Ricordate le brigate rosse? dopo i Franceschini,Curcio,non ebbero più obbiettivi,ma solo ordini.

      Elimina
  3. Gianus, il vocabolario che usi per le tue " analisi " dei fronti mi convincono che sei uscito da WEST POINT!
    Il tuo fronte nemico, da mesi o anni, e' invariato: pedofili, subumani, capre, 72 capre vergini, captagon, wahabiti.
    NESSUNA, ma veramente NESSUNA idea realistica della SITUAZIONE STRATEGICA sul terreno.
    INVENTI tutto di sana pianta, come gli scribi ebrei hanno fatto per l'antico testamento. Loro pero' avevano un cervello 2500 anni meno evoluto del nostro, ECCETTO IL TUO!
    E ci propini le tue sballate visioni come fossero ispirazioni divine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sbava, rosica, che mi fai divertire ancora di più, e di questo ti ringrazio di cuore.

      Elimina
  4. Si comportano da zombie. Forse anche perche attaccando deir ezzour hanno piu probabilita di salvarsi rispetto ad un plotone di esecuzione dell'isis

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. C'è un cartone animato americano che si chiama Zootropolis che racconta di una città in cui vivono pacificamente predatori e prede, le prede sono in maggioranza e le pecore prendono il potere con l'inganno poi segretamente drogano i predatori con un erba che gli porta a tornare feroci per mandarli via dalla città, il finale è scontato. Il fatto che sia prodotto in america questo film, fa pensare che gli americani sanno e vorrebbero far sapere al mondo che le pecore sioniste al potere in america hanno drogato interi popoli per un loro piano segreto, gli americani si muovono contro le pecore sioniste, la California guiderà la rivoluzione con Calexit, il movimento Yes California sta avendo un grande successo storico, abbasso le pecore sioniste

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 0957. Tutto chiaro. Le tue molteplici sparate provengono dai disegni animati. Potevi comunicarcelo un pò prima. Così evitavi la dialettica coglionale che tu ami condurre!!!

      Elimina
    2. Molte volte i cartoni animati - soprattutto se sono alternativi - raccontano più verità di 1000 film e 1.000.000 di TG.

      Tommaso Baldi

      Elimina
  7. Anonimo delle 0812.
    Paragono Gianus a Alfred Rosenberg, uno dei massimi esponenti dell'ideologia nazista. Usava la parola " subumano" per definire i comunisti russi.
    Si aggrappa in modo fanatico e intransigente a teorie da fantascenza. È un TEORICO DEL MALE, senza alcun connesso col pragmatismo che madre natura ha soffiato nell'umano, eccetto naturalmente lo Gianus!
    Una persona subdola, manipolatrice di menti insicure.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te, che con le tue stronzate che nulla hanno a che fare con lo scopo di questo blog mi fai godere ogni giorno di più, ti ringrazio e ti prego di continuare sulla tua linea, mi raccomando, non intervenire mai sulle notizie del blog e continua a prendertela con me e con chi come me trova modo così ogni giorno di farsi grasse risate, grazie ancora, grazie mille.

      Elimina
    2. a tutti gli anonimi coglionazzi sionisti: ma cosa vi spinge a stare qui a sfottere e a scrivere puttanate? Se vi pagano, va be... ma aggratis, non capisco. Provate a farvi una vita vera, un vostro blog magari... o semplicemente provate a replicare alle opinioni con fatti notizie o altri punti di vista... altrimenti oltre a Gianus mi diverto anch'io (e vi ringrazio..) sulla vostra vacuità di argomenti, e per la vostra invidia... perchè in fondo siete dei poveri coglionazzi.. e voi lo sapete, vero?

      Elimina
    3. Al trafficante di PULCI! Tu sei una di quelle sigle uscite ultimamente dalla caldaia dove cuoce la pozione demenziale dei takfiri di questo sito. Siete come la Trinità: 3 o 4 in UNO!
      Ma certo che sono pagato, anche lautamente! Ben presto il mio nuovo BigBoss ROTHSCHILD mi metterà a disposizione un traduttore diplomato. Hai l'impressione che tu conduci una vita vera? Con le tue isterie subumane, il Captagon che ti fanno ingerire, le capre puzzolenti che devi pascolare, le 6-7 puttane takfire che ti zonzolano attorno .....
      Chiudo ricordandoti che il grande psicologo cinese Pan Tse dai Chung scrisse, che chi parla sovente di coglioni...COGLIONI NON HA!!!

      Elimina
    4. Hahahaaa, sei andato scovare il grande psicologo Ciucciasuka, sei proprio un coglione

      Elimina
    5. Farouq. Sei sicuro di non sbagliare la " tua " sigla?? Prima della discesa agli inferi ne scrivevi un'altra! Quando il caro sincero Belzebub ti ha messo alla porta, framassoni della tua specie non trovano posto nemmeno all'inferno, son saltate fuori tre o quattro strane sigle o anonimi ben conosciuti quali sigle. Che casotto! Se il NOSTRO intelligence non fosse così INTELLIGENTE, crederemmo alle vostre manovre da giocoliere principiante!

      Elimina
  8. Farouq 0957.
    Il CALEXIT californiano ha a che fare con il sionismo come il tuo cervello con l'intelligenza. È la solita protesta contro il grande TRUMP!!!
    In più ti rammento, che la California ha votato quasi esclusivamente per l'odiata signora Clinton!
    Già alcuni giorni or sono hai strombazzato che " TEXAS E CALIFORNIA sono prossimi all'indipendenza".
    Se ti professi IGNORANTE, sei scusato.
    Altrimenti sei un PERFiDO MANIPOLATORE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non puoi scrivere le tue minchiate senza scassare i coglioni?

      Elimina
    2. Comunque, coglionazzoparassitasionista, ti rispondo solo perchè mi diverto, il voto in California denota solo la gravità del tumore sionista in quello stato, i parassiti sionisti, come te, continuano a manipolare, dovrebbe essere chiaro però per un parassita come te, però ti capisco, è nella tua natura da parassita dell'umanità, non puoi fare niente

      Elimina
  9. Farouq!
    Un grande conoscitore di PARASSITI come tu sei, lo ingaggiano a peso d'oro alla MONSANTOBAYER. Se ti interessi, il mio Bigboss SOROS, quale azionista maggioritario, ti darà una o tre mani!
    Sai almeno dove si trova la California? Ma che tumore sionista in questo stato? Tu soffri di tumore takfiro, incurabile. Per questo ti ho elencato nelle 6-7 puttane takfire di questo sito! Non dimenticare di far omologare da Wikipedia la tua nuova invenzione " coglionazzoparassitasionista". Sei favoloso!
    Pagherei un abbonamento a questo sito unicamente per leggere le tue pubblicazioni e quelle del tuo degno collega takfiro Gianus.
    Siete CAPRONI O CAPRINI????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spiegazione del parassita è semplice, tu sei al mondo grazie all'usura dei tuoi avi, quindi sei un parassita, inoltre la tua stessa presenza in questo blog rivela la tua natura di parassita.

      Elimina
    2. Grazie di avermi citato, le tue imprecazioni mi ricordano i piagnistei dei sostenitori/sostenitrici di killary al profilarsi della vittoria di Donald Trump, vai avanti e fammi godere ancora, mille grazie.

      Elimina
  10. 11.43
    ...l'unica vera verità è che per qualche strano motivo a te e a quelli come te brucia il culo in una maniera pazzesca....siete dei poveracci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. BRUCIACULO........ti conoscono anche i sassi! Usa la tua sigla invece di vegetare nell'anonimato, che tu e le tue puttane takfire detestate come la peste!!!!

      Elimina
    2. Gianus e farouq, due pseudo umani con capacità molto discutibili, ma non dissimili alle capacità che dimostrano i takfiri, e come loro si comportano, ma anziché usare il coltello x sgozzare quelli che loro ritengono nemici usano una tastiera del PC molto più sicura da eventuali ritorsioni da chi il coltello lo sa usare meglio di loro,perché da come si evince dalle loro contumelie altri non sono che dei poveri vigliacchi depositati e l'unica cosa che ispirano è una profonda pena.
      Perché come dice un adagio; ridi di un ubriaco, piangi x uno scemo.

      Elimina
    3. X 13:41
      Fatti analizzare per bene dal grande psicologo cinese, stai peggiorando, avevi scritto che era esperto di coglioni, vero?

      Elimina
    4. Ci sei tu, più coglione di così si muore,
      Cominci anche col dare i numeri,
      Digli alla tua badante che non esageri con i psicofarmaci, non li metabolizzi.

      Elimina
    5. Verrückt 1434!
      Non sono i paraocchi ma la mancanza di materia grigia che ti induce a far confusione con i post degli anonimi. Alla pari del Texas, California, Calexit e via di seguito. Ai tempi ci insegnavano a riflettere prima di aprire la bocca. Ma dato che le tue parole sono la conseguenza di una corrente d'aria fra due aperture, una riflessione cade. E lo si vede.
      Nemmeno il fungo cinese del dott. Mabuse puo' aiutare!

      Elimina
    6. X 15:03
      schweinehund, ciuccia mein Zipfel

      Elimina
    7. Scusami per gli errori grammaticali ma se parli anche yiddish non dovresti avere difficoltà con il tedesco

      Elimina