domenica 6 novembre 2016

Esercito Siriano ed Hezbollah assaltano di nuovo Tal Mutah! La situazione é ristabilita alle linee di due settimane fa!

Nelle ultime ore le truppe dell'Esercito Arabo Siriano, sostenute dai valorosi combattenti dell'Hezbollah libanese hanno dato l'assalto all'altura di Tal Mutah, nel Sud-Ovest di Aleppo. Come abbiamo già detto il controllo di questa strategica altura permette di tenere sotto tiro dal Scuola di Al-Hikmah.

Una volta conquistata anche Al-Hikmah non sarà più possibile per i terroristi takfiri di Jaysh Fateh e simili sigle riuscire ad attaccare il Complesso Residenziale 1070, che due settimane fa era completamente in mano ai governativi.



Questo stato di cose dimostra eloquentemente che ormai le linee come erano sistemate due settimane fa, prima dell'inizio dei due infruttuosi assalti takfiri contro Aleppo Ovest, sono state completamente ristabilite, i terroristi hanno sacrificato centinaia di morti e migliaia e migliaia di feriti più o meno gravi senza nessun guadagno.

1 commento:

  1. Mentre i subumani si autoeliminano il Popolo Syriano si tempra e ogni giorno che passa è un giorno in meno alla liberazione della Syria.

    RispondiElimina