mercoledì 9 novembre 2016

Sotto una fitta copertura aerea le forze siriane occupano la Scuola di Al-Hikmah!

A diverse ore di distanza dalla ritirata takfira dalla Scuola di Al-Hikmah finalmente le posizioni di mortai e lanciarazzi che tenevano detta località sotto tiro sono state finalmente silenziate da precisi attacchi aerei e unità del genio sminatori hanno inizato a bonificare la zona da ogni tipo di bomba e trappola esplosiva lasciata dai fanatici di Jaysh Fateh.

Una volta completato il disinnesco delle ultime mine e cariche le forze siriane di fanteria sono potute avanzare e occupare la strategica posizione, continuando a espandere la fascia di sicurezza intorno ad Aleppo e recuperando sempre più terreno di quello abbandonato ai takfiri tra la fine di luglio ed agosto.

Adesso le forze governative sono impegnate ad avanzare, sempre sotto l'ombrello protettivo dell'aviazione, verso il sobborgo "Rashiddeen 5", dove si suppone che i takfiri faranno di tutto per resistere e dove, nondimeno, i commando dei vari corpi della fanteria siriana, i combattenti d'Hezbollah e i volontari sciiti di Al-Nujaba sono fermamente determinati a rimanere padroni finali del campo.



7 commenti:

  1. l'unica medicina per i molestatori di capre si chiama testata termobarica.........

    RispondiElimina
  2. Giovanni IL TERMOBARICO. Non la vuoi capire! Testardo?Ignorante? Che "testata" ( penso al cervello) hai?

    RispondiElimina
  3. notizia da prendere CON LE PINZE .......


    43 US Forces killed and Injured Near Iraq’s Mosul By ISIS: Russian Source


    Sixteen US forces have been killed and 27 more injured in the ongoing operation of Mosul liberation the second biggest Iraqi city of from Islamic State (ISIS, ISIL, IS and Daesh ) terrorist organization, a military-diplomatic source in Moscow told TASS.

    "Over the first two weeks of the ground military operation in Mosul, 16 US servicemen were killed and another 27 were injured. Most instances of death and injuries of servicemen represent the result of hitting a landmine, or coming under artillery or mortar shillings," the source said.

    There were also cases when servicemen died as a result of weak coordination of actions between aviation and Special Forces units. "For instance, two special forces members died in the airstrike delivered at Mosul’s outskirts by B-52H US aircraft," the source noted.

    http://en.alalam.ir/news/1883319

    qualcuno ha altre fonti in merito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso usano i B52 per il cas? che stile. auguri.
      y

      Elimina
  4. Una foto perfetta, il massimo sono i giornalisti filo nazisionisti (il foglio, la stampa, lo spaccio quotidiano, il Grullo parlante MS5,ecc.) non solo non fanno la minima autocritica per aver per mesi sbagliato tutto e vomitato odio e baggianate. No! lo minacciano e sono certi che non cambierà nulla, è già nel loro ingranaggio. Sono inquietanti. Spero siano ancora in errore. Viva la Siria.

    RispondiElimina
  5. Ho sbagliato links, mi riferivo a BefanaKillary. Pardon.
    Gluca

    RispondiElimina