lunedì 7 novembre 2016

Intensi attacchi aerei intorno Deir Ezzour per neutralizzare sul nascere un attacco dell'ISIS!

Intercettazioni di messaggi e ordini scambiati tra i comandanti terroristi dell'ISIS nell'estremo Est siriano e i loro luogotenenti accampati intorno a Deir Ezzour hanno rivelato agli ufficiali siriani che il cosiddetto "Stato Islamico' sta progettando un massiccio assalto verso il quartiere industriale di Al-Sinaa, per dimostrare che la sconfitta patita nel Nord dell'Irak, con la caduta di Ninive e la fuga da Mosul non ha ancora esaurito le sue risorse.

Subito allarmi e richieste di intervento sono state emanate verso ogni squadriglia aerea o truppa di elicotteri presente nell'area ed oltre, e un buon numero di queste richiesta sono state accolte a stretto giro.



Con centri di comunicazione, arsenali e basi logistiche sottoposti al tambureggisnte trattamento dell'aviazione sarà difficile per i takfiri del "Daash" riuscire a radunare le forze per un attacco credibile.

Nonostante sia ormai circondata da quattro anni la città di Deir Ezzour resiste per la fanatica devozione dei militari e dei miliziani schierati a sua protezione e grazie al costante afflusso di rincalzi, mezzi, munizioni e viveri che arriva tramite l'aeroporto locale.



2 commenti:

  1. Le persecuzioni di altrocredenti, l'inquisizione, l' indice......hanno ammazzato la fede! Le chiese si sono svuotate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. the Inquisition! What a show! the Inquisition, here we go!

      Elimina