giovedì 10 novembre 2016

Altri trentasette attacchi aerei dell'Aviazione Russa sull'autostrada che unisce Aleppo a Idlib!

E' proseguita anche dopo l'alba l'intensa serie di attacchi aerei scatenati dal comando del corpo di spedizione russo in Siria contro la rete logistica dei terroristi takfiri che ad Ovest di Aleppo tentano disperatamente di fermare l'avanzata delle forze siriane.

Bombardieri e cacciabombardieri di Mosca si sono scagliati a più riprese contro l'autostrada che unisce Idlib ad Aleppo, la M-5, specie nei pressi di Saraqib, distruggendo a più riprese colonne di automezzi takfiri.

Osservatori locali hanno contato venticinque attacchi contro Saraqib e dintorni, mentre altri dodici hanno colpito i dintorni del villaggio di Taftanaz.


A Layramoun, nel Nord di Aleppo, un attacco aereo di precisione ha colpito in pieno una vera e propria santabarbara takfira causando una colossale esplosione che si é udita distintamente in tutta la parte settentrionale della grande città.

L'arsenale distrutto alimentava le unità di terroristi impegnate nei pressi di Minyan, speriamo che la sua distruzione porti a un loro pronto collasso.

11 commenti:

  1. Sono passate 24 ore dalla elezione di Trump.
    Ricordiamoci sempre che Killary aveva promesso l'istituzione di una no fly zone sulla Siria entro 24 ore dalla 'sua' elezione.
    Chissà come freme, poverina .....
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si farà consolare da huda hymene con un vibratore extra-strong!

      Elimina
  2. Federico, tu che sei una persona pacata, dovresti sapere che fino al 20 gennaio 2017 la Hillary ( non capisco perchè tu alla stregua dei soliti Takfiri del blog la chiami K (cappa)illary! ) non avrebbe avuto niente da decidere!!!!
    Non starai mutando in un Blog-takfiro? Guarda che quelli di cervello ne hanno pochissimo, e quel poco è consumato dalle droghe che vengono loro somministrate dai loro protettori ( niente anglosionismo, Soroismo, Rothschildismo) ma puro Palaestina Felixsismo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo che di cazzate non smetti mai di dirne!

      Elimina
    2. caro anonimo, che ben conosco, 2046.
      Ti ringrazio del tuo elogio. Se avesti detto il contrario mi sarei arrabbiato. Anche tu non tradisci il tuo livello mentale! Sei grande
      ( eccezzion fatta per la materia grigia)!

      Elimina
    3. Non possiamo mica tutti raggiungere il tuo elevatissimo Q.I.
      Cmq su molti argomenti avete anche ragione. Ho cercato di dare un umile consiglio al Direttore del ns. amatissimo blog chiedendo di smetttere di denigrare altri siti (tipo AMN etc.) e personaggi (Chiesa) col risulato di...vedermi cacellato il post

      Elimina
    4. Dimenticavo di firmarmi

      Tommaso Baldi

      Elimina
    5. Carissimo Baldi, nessuno le ha cancellato nulla, sia ben chiaro, se un suo commento è sparito sarà colpa della piattaforma blogger (tante volte ritrovo commenti perfettamente validi nello "spam"), inoltre se lei vuole leggere il panegirico di giulietto chiesa può benissimo accomodarsi su pandora, sputnik italia e gli altri siti che quel cialtrone buffone schierato con la CIA col battaglione Azov, con Adinolfi non quello grasso usa per impestare di menzogne il web.
      Similmente per Al-Masdar del disinformatore seriale leith fadel, cittadino USA.
      Noi le centrali di disinformazione LE SPUTTANIAMO e le SPUTTANIAMO A RAGIONE come dimostrano i numerosi articoli in cui abbiamo evidenziato le menzogne e le falsità della setta di chiesa e di al masdar.

      Elimina
    6. Grazie x la risposta. Seguo il blog GIORNALMENTE DA OLTRE 3 ANNI e non volevo dire che non avete torto su certi personaggi e siti (siete più esperti e intelligenti di me quindi...) solo che a molti utenti alla lunga penso che dia noia questo "sputtanamento" continuo e alla fine possano pensare male.

      Con tutta la mia stima.

      Tommaso Baldi

      P.S. Anche il definire "subumani" i takfiri assassini da parte Sua e di moltissimi utenti lo posso benissimo capire ma sono semplicemente dei 'brainwashed' come qualsiasi essere umano sottoposto alla sua precedente esperienza di vita. Per esempio penso che in USA con le armi da fuoco libere ed un grado di lavaggio del cervello ai massimi livelli se i loro media montassero una caccia alle streghe ad una minoranza a caso la situazione sarebbe molto simile.

      Elimina
  3. se la yellen non stampasse dollari a cottimo questi sarebbe danni economici colossali per l'economia americana, adesso che la killary è andata a bagno sarà dura, per i criminali guerrafondai occidentali, rientrare anche in minima parte di quei miliardi investiti nel progetto di creare il caos intorno ad israele, in dispregio di quei poveri cittadini americani messi sul lastrico da crminali politiche forsennate, contrarie ai veri interessi di una classe lavoratrice americana abbandonata da chi venne eletto anche con quei voti, ogni giorno in america distribuiscono pasti a 47.000.000 di persone espulse dal circolo del benessere economico.

    RispondiElimina
  4. Si Gianus. Si chiama neoliberismo, e i suoi effetti infami sono questi, dove l'1% si arricchisce sempre più a danno del restante 99%, che si impoverisce e viene marginalizzato sempre più.

    RispondiElimina