sabato 13 maggio 2017

LA FORZA TIGRE CONQUISTA LA BASE DI JIRRAH! L'ISIS espulso dalla Provincia di Aleppo!!

Se ci sono uomini che verranno immortalati dalle loro gesta compiute nel corso di questi anni di lotta contro il terrorismo takfiro tra di loro un posto d'onore spetta a Souhail al-Hassan, "padre" e comandante sul campo della "Forza Tigre", che ha guidato di persona di lotta in lotta e di vittoria in vittoria attraverso buona parte delle Province della Siria invasa dai tagliagole.

Adesso il Generale Hassan può aggiungere un altro trionfo al suo "cursus honorum", avendo gli uomini al suo comando liberato, poco prima della Mezzanotte di ieri, la Base Aerea di Jirah nella parte estrema della Provincia di Aleppo ancora in parte infestata dall'ISIS.



Sembra che le prime avanguardie dei Commando siriani fossero penetrati nel perimetro della base già dodici ore prima, ma un lungo pomeriggio di difficili combattimenti, arrivati spesso e volentieri al corpo a corpo, é stato necessario per sloggiare anche gli ultimi ostinati difensori dalla struttura e incanalarli sulla via di fuga lasciata aperta per loro lungo l'unico lato del perimetro non circondato dai governativi.

Una volta che anche gli ultimi terroristi si sono avviati in direzione di Maskanah bombardamenti aerei e di artiglieria sono stati scatenati lungo il loro cammino.

3 commenti:

  1. a ragà, sto tizio per scrivere il suo CV dovrebbe servire tanta ma tanta di quella cellulosa (da trasformare in carta ) che si dovrebbero tagliare tutti gli alberi della amazzonia !!

    RispondiElimina
  2. Io lo definirei il vero artefice della vittoria della Siria!

    RispondiElimina