mercoledì 13 giugno 2018

Razzi su Ayn Issa! La Resistenza Popolare Siriana filma un attacco portato poche ore fa contro la base Usa-Curda in Provincia di Raqqa!

Continuiamo con estrema attenzione a tenere d'occhio la situazione nella parte della Siria settentrionale illegalmente occupata da invasori Usa e Francesi e dai loro lacché curdi.

Ormai non é più negabile che un vasto movimento di Resistenza popolare sia in attività nelle province di Raqqa, Hasakah e nella parte di Deir Ezzour a Est dell'Eufrate.

E' proprio dai dintorni di Raqqa che arriva il seguente video:




Le immagini mostrano un attacco con razzi lanciati da rotaie contro la base militare di Ayn Issa attualmente occupata da Curdi e Americani.

L'attacco é avvenuto ieri e segue quello che aveva colpito la base la settimana scorsa.

Il terreno si fa scottante sotto i piedi degli invasori imperialisti e dei loro lacché locali.
I Resistenti hanno la solidarietà e l'aiuto della popolazione civile, di etnia araba e assira, fedele ad Assad e ansiosa di venire liberata dal giogo che ha sostituito quello dell'ISIS.

3 commenti:

  1. Vorrei sapere se può confermare questo. https://mobile.almasdarnews.com/article/italy-sends-soldiers-to-syria-report/
    mi auguro che non sia vera questa notizia, sarebbe molto grave.
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se fosse vero, ma dubito, è l'ultima "perla" del governo del pd.
      Così come spero, qualora fosse vero, che il governo nuovo riferisca in aula e annulli tale operazione. Aspettiamo qualche giorno e la redazione ci darà le adeguate risposte.
      N2

      Elimina
  2. Sarà un'estate molto calda per gli invasori, il Popolo Syriano si toglierà non poche soddisfazioni.

    RispondiElimina